FerrettiLindo1893 Basta prenderla per quel che è un'informazione vera in un dato arco temporale: durerà il tempo del prossimo prestito di Ottolini o del primo 0-0 di Gilardino. 😛

mashiro
    Ve piace e scassa o ' sciscariello come si dice a Napoli 😂
    Sono contento.
    PS: quella del 2% è bellissima.
    PS: guarda che qualsiasi operazione fa Prestolini, giuro sull' Om che non la commento.
    Sapessi a leggere le cifre che propongono per i giocatori, che voglia tengo di scrivere😂
    Gila è incommentabile per me come la Ducetta è "irraggirabile"😅
    Ma aggio fatto o' fioretto 😅
    Máme čas, abbiamo tempo dicono a Praga,😋
    IannA

Ianna Devo darti ripetizioni 😅

Se vieni a trovarmi, oltre al Madison ti porto a Belmont, o ancora meglio a Saratoga!

MAU69 La credibilità di Ianna è il 2%.... 😀

La credibilita' di @Ianna che non cerca la polemica su Pippardino non passa nemmeno lo sbarramento, peggio di Renzi 😎

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Sunnyboy253
      Ve piace e sfottere eh?😂
      Bravi vedo che il mio ritorno ennesimo,😂ed il post i bei paesi d'Europa vi ha inspirato😋
      Su Gilardson non accetto provocazioni😅
      Devo ripartire con qualche post antirusso😋
      PS: te lo dico in genovese Aler:
      Son moscio e il 2 è il mio numero di maglietta 😅
      Ianna

Ianna Devo ripartire con qualche post antirusso

Ma dai? Credevo che il tuo sogno fosse vivere nella democrazia liberale di Putin, che verso il 2% di dissidenti inguaribili come te ha sempre un occhio di riguardo. E non solo afferma i valori del libero pensiero, ma difende il 2% di lavoratori sfruttati contro l'arroganza degli oligarchi. 😜

edoardo777
          Stavolta Edo non hai seguito il gioco😅
          Eppure sei stato te a ricordare a tutti che Mashi dirige la Pravda,come da mia definizione.errata.
          Riguardo la redazione sportiva e non politica 😂

Pertanto la mia volontà di scrivere un post "antirusso"era unicamente riferito a questo aspetto e non certo ad un cambiamento di rotta in generale verso la Madre Russia😅

Stavolta seguendo troppo Elly ti sei distratto 😂
          Eppure ed è l' unica cosa seria,te mesi fa mi rimbrottasti giustamente con un post sulla Russia e la sua dittatura che "aveva tradito tutti gli ideali del passato".
          Un post bellissimo, esemplare,unico che nessuno forse nemmeno Ezio Mauro,il miglior giornalista attualmente in attività e massimo esperto delle vicende russe,potesse scrivere.

Lo ho cercato ma non lo ho mai trovato.
          Magari lo potessi riavere o rileggere.
          Chiederò al direttore della Pravda😋🇷🇺🇷🇺

Ciao Ello😅
          IannA

@"mashiro"# Basta prenderla per quel che è un'informazione vera in un dato arco temporale: durerà il tempo del prossimo prestito di Ottolini o del primo 0-0 di Gilardino.
            Sei un genio delle previsioni 😋
            Ti chiamerò Mashi Otelma 😅
            Grazie Prestolini.😂
            Ianna

• mashiro ha risposto a questo messaggio
            • Luka ha messo mi piace.

Ianna Stavolta Edo non hai seguito il gioco

Sai quanto ti voglio bene. E pur di valorizzare ogni tuo intervento con un vivace cazzeggio, mi attacco a tutte le parole.

mashiro ha chiuso la discussione .