FerrettiLindo1893
La credibilità di Ianna è il 2%....
Il Bei Paesi d'Europa
FerrettiLindo1893 Basta prenderla per quel che è un'informazione vera in un dato arco temporale: durerà il tempo del prossimo prestito di Ottolini o del primo 0-0 di Gilardino.
- Modificato
mashiro
Ve piace e scassa o ' sciscariello come si dice a Napoli
Sono contento.
PS: quella del 2% è bellissima.
PS: guarda che qualsiasi operazione fa Prestolini, giuro sull' Om che non la commento.
Sapessi a leggere le cifre che propongono per i giocatori, che voglia tengo di scrivere
Gila è incommentabile per me come la Ducetta è "irraggirabile"
Ma aggio fatto o' fioretto
Máme čas, abbiamo tempo dicono a Praga,
IannA
mashiro allora è proprio démodé il nostro guaglione
Sunnyboy253
Ve piace e sfottere eh?
Bravi vedo che il mio ritorno ennesimo,ed il post i bei paesi d'Europa vi ha inspirato
Su Gilardson non accetto provocazioni
Devo ripartire con qualche post antirusso
PS: te lo dico in genovese Aler:
Son moscio e il 2 è il mio numero di maglietta
Ianna
Ianna Devo ripartire con qualche post antirusso
Ma dai? Credevo che il tuo sogno fosse vivere nella democrazia liberale di Putin, che verso il 2% di dissidenti inguaribili come te ha sempre un occhio di riguardo. E non solo afferma i valori del libero pensiero, ma difende il 2% di lavoratori sfruttati contro l'arroganza degli oligarchi.
- Modificato
edoardo777
Stavolta Edo non hai seguito il gioco
Eppure sei stato te a ricordare a tutti che Mashi dirige la Pravda,come da mia definizione.errata.
Riguardo la redazione sportiva e non politica
Pertanto la mia volontà di scrivere un post "antirusso"era unicamente riferito a questo aspetto e non certo ad un cambiamento di rotta in generale verso la Madre Russia
Stavolta seguendo troppo Elly ti sei distratto
Eppure ed è l' unica cosa seria,te mesi fa mi rimbrottasti giustamente con un post sulla Russia e la sua dittatura che "aveva tradito tutti gli ideali del passato".
Un post bellissimo, esemplare,unico che nessuno forse nemmeno Ezio Mauro,il miglior giornalista attualmente in attività e massimo esperto delle vicende russe,potesse scrivere.
Lo ho cercato ma non lo ho mai trovato.
Magari lo potessi riavere o rileggere.
Chiederò al direttore della Pravda
Ciao Ello
IannA
@"mashiro"# Basta prenderla per quel che è un'informazione vera in un dato arco temporale: durerà il tempo del prossimo prestito di Ottolini o del primo 0-0 di Gilardino.
Sei un genio delle previsioni
Ti chiamerò Mashi Otelma
Grazie Prestolini.
Ianna
Ianna Stavolta Edo non hai seguito il gioco
Sai quanto ti voglio bene. E pur di valorizzare ogni tuo intervento con un vivace cazzeggio, mi attacco a tutte le parole.