andrea73 io penso che le cifre siano il problema minore.
Tutti guardate il 25 finale io guardo la parola DIRITTO.
Diritto significa che se Gud stecca o qualunque altra cosa, per esempio ha problemi con la legge islandese e diventa insostenibile in serie A(come Greenwood è in Premier), torna con 2 anni di contratto e non vale NIENTE.
Infatti la premessa di Di Marzio è chissà se il Genoa è disposto in questi termini e con questa formula.
E la risposta chiaramente è no.
Gudmunsson, se anche gli avessi promesso di andare, per me puoi pure venderlo a 20+ bonus. C'è il processo non sei sicuro che ne esca bene, dividi il rischio con qualcuno.
Ci può stare.
Può starci anche che il cash sia 10-12 e che prendi una contropartita pesante: Correa non mi fa impazzire ma parliamo di un calciatore di 30 anni che in squadre come il Genoa ha sempre fatto la differenza, ruolo più o meno è quello a me va bene. Più ovviamente bonus, tanti.
Sempre nell'ottica che c'è un rischio e si divide il rischio a metà.
Dico Correa ma a me personalmente andrebbe bene Milk(30 anni pure lui) o Miretti o vai a sapere.
Però appunto siamo nell'ottica di VENDI A TITOTLO DEFINITIVO non di PRESTI CON DIRITTO.
Gudmunsson va e non torna.
Con una valutazione complessiva congrua e un accettabile rischio diviso tra tutti.
Non che rischio solo io 🙂