Giammi ma infatti io non penso che sia invalutabile una proposta che sia con cash 10 e poi il resto misto tra bonus e contropartite.
Ci sta. L'importante è che l'operazione sia a titolo definitivo.
Onestamente penso che nemmeno Gudmunsson sia disposto al diritto: piuttosto mette una clausola capestro se lo condannano, ma non ci va in prestito.
Se hai un brutto infortunio ti rimandano indietro, con ragione, col rischio di ritrovarsi al Genoa da esubero dopo una stagione andata male: non ha nessun senso.
Poi se per trovare una quadra bisogna venirsi in contro penso che chiunque col pollice opponibile sia disposto a capirlo.
E quindi penso che il Genoa possa essere ben disposto a valutare.
Insisto se l'Inter mettesse sul piatto 10 e Correa, con Correa che accetta di trasformare i 3,5 che gli deve l'Inter in 3 anni a 1,5 più bonus per goal e assist, più bonus per altri 10-15 che quindi sarebbero legati al processo(e al rendimento) di Albert io da DS firmo domattina.
Faccio una plusvalenza, mi tolgo un rischio, ho il sostituto in casa.
Se poi va tutto bene capace che il riscatto di Zanoli sia già coperto.
Detto questo se io fossi l'agente di Albert avrei 2 strade: se dal processo penso possa uscire una condanna andiamo in Arabia, se dal processo penso possa uscire l'assoluzione stiamo al Genoa poi si vedrà.
Il Genoa ad oggi è probabile che debba fare una uscita pesante a Gennaio, Albert può essere una buona soluzione a quel punto molto più di Ferragosto.
Diciamo se la classifica lo consente e il resto della rosa risponde bene, l'islandese potrebbe valere forse qualcosa meno ma essere meno impattante.
E quindi consentire più facilmente di inserire un suo sostituto al suo posto.
Ma anche non fosse l'estate prossima resta comunque un calciatore di 28 anni con 4-5 anni ad alti livelli davanti, magari incassi meno di 30 milioni ma anche facessi 15-20 per te sono una plusvalenza piena e puoi investirli tutti in un successore. A maggior ragione se fosse cambiata la proprietà.
P. S.
timo74 puoi usare i messaggi diretti sul sito, poi di lì procedete in autonomia con telefoni eccetera. 🙂