Greif1957
Ciao caro, so che non ti riferivi a me, ma per inciso neppure io sono genovese e non ho niente contro Blasquez o la dirigenza del Genoa. Anzi, oggi sono andato a vedermi il profilo LinkedIn di Don Dransfield, CEO del football group, ed in separata sede ho commentato con soddisfazione il fatto che si parla sempre di profili estremamente preparati e professionali, studiato a Cambridge, ex strategy officer del City, altro che Capozucca e e compagnia cantante. Per quanto riguarda Blasquez, in altre occasioni (come nell’intervista ad un canale inglese di cui non ricordo il nome), avevo rilevato con soddisfazione il modo in cui si era espresso per spiegare fatti e prospettive del Genoa, dandomi conferma di una persona che sapeva molto bene di ciò che parlava.
Circa Martinez, do per scontato che il procuratore sia un pescecane e credo a quello che dice Blasquez. Però resta il fatto, come segnalato da molti, che se avessero blindato Martinez il giorno dopo la promozione in serie A quanto meno non ti facevi prendere il collo, al netto del fatto che comunque il giocatore va accontentato se ha potenzialità ed ambizioni fuori misura per la nostra attuale dimensione. Questo era il mio ragionamento, per cui andare in tv a gridare al lupo, al lupo, serve a distogliere l’attenzione e mettere il cuore in pace agli allocchi più che altro. Lo stesso vale per le lamentele sulla vendita del precedente proprietario.
Io non so di quali acquisizioni ti sei occupato tu, ma questa acquisizione è apparentemente avvenuta alla cifra di Euro uno, dicasi uno, per cui chi ha comprato era ben cosciente che si sarebbe sostanzialmente accollato un passivo. Per sapere come ha agito Preziosi nel suo ventennio non serve certo Deloitte…
Un abbraccio anche a te. Ciao.