Sunnyboy253 per me bisogna che ti rassegni 🙂 per quanto dice radio mercato su Albert da fuori Italia c'è stato qualche abboccamento subito abortito e a leggere i giornali mi sembra sempre più apparecchiata.
Tra l'altro a differenza di Martinez, che è abbastanza chiaramente un piano B, per l'Inter tutti gli altri nomi con caratteristiche simili sono piani B o C.
Se devo prendere la palla di vetro: l'Inter da Lunedì comincerà a liberarsi dei suoi esuberi(più o meno giovani) e faranno disperati tentativi di dare via Correa per tempo. Tra Venerdì sera e Sabato in mattinata, ma non escludo che la tirino fino a Domenica in serata, chiuderanno Albert in ogni caso.
Mi lancio in una ulteriore previsione, adesso partirà il tormentone delle cifre: 25+bonus è la prima offerta rifiutata con sdegno dal Genoa, seconda offerta sarà 28+bonus, l'ultima e decisiva: 31-32 più 7-8 di bonus.
Modalità di pagamento alla Frattesi: 7-8 ora e 23-25 a Giugno '25.
Il Genoa incassa più o meno 40, l'Inter ha un pagamento dilazionato, Gud va all'Inter.
Mi pare anche che il Genoa abbia più o meno tracciato l'idea: proveranno a prendere Guedes dai Wolves in prestito con diritto attorno ai 10-12; Kotarski a titolo definitivo tra i 6 e gli 8, Zanoli in prestito con obbligo per 7.
Con Gudmunsson pagano tutta sta gente e ti avanza qualcosina, con Martinez e Dragusin han pagato quello che hai già fatto.
Poi penso che faranno Benedetti che dall'Argentina danno per chiuso, come ulteriore alternativa sui laterali o direttamente al posto di Martin.
Mercato in entrata chiuso.