Goncalo Guedes avrebbe dei numeri pazzeschi per cui se arrivasse, potrebbe fare la differenza sulla trequarti insieme a Vitinha. Non mi piace pensare che ci vendiamo chiunque ma al momento giudico sui fatti per cui non è così e sappiamo benissimo tutti che ci tocca risanare ancora per qualche esercizio se vogliamo stare in piedi senza metterci a 90 con le altre squadre.
Detto che poi, come dice Mashi, un po' tutti sono costretti a scendere a patti per i giocatori appetibili per cui se faremo mercato bene o male lo giudicheremo a conti fatti e stop.
Ora possiamo dire la nostra sulle strategie (in ipotesi) visti i nomi che leggiamo e quando abbiamo in testa un prospetto alla fine cerchiamo sempre di portarlo a casa (Zanoli emblematico e quasi paradossale da questo punto di vista) e forse il modulo potrebbe cambiare con una 4 dietro ma ne parleremo più avanti (sempre imho eh).
Martinez andato: per me lo abbiamo venduto bene ma non benissimo (mi accontento, trattandosi di un portiere bravo coi piedi ma normale tra i pali e sempre un portiere comunque),;
Albert quasi andato: sembrerebbe ormai apparecchiato per l'Indaa e me ne farò una ragione, ma su di lui devono prendere tutti i soldi possibili, senza sconti o formule del cazzo. Stop.
Retegui: per me può fare quello che vuole, non ci sono affezionato. Se resta deve dare tutto per la maglia e penso che sia così, mentre se dovesse andare, anche qui che si ottenga il massimo.
Vedremo, sono alla finestra al momento.
ForzaVecchioCuoreRossoblu