Ianna Grifo4ev3r Non mi piace pensare che ci vendiamo chiunque ma al momento giudico sui fatti per cui non è così e sappiamo benissimo tutti che ci tocca risanare ancora per qualche esercizio se vogliamo stare in piedi senza metterci a 90 con le altre squadre. Ti devo una risposta al riguardo. Ricordamelo. Ciao. Ianna
FerrettiLindo1893 Il Como dopo Belotti ufficializza Dossena. In dirittura d’arrivo anche Varane. Il Monza in trattativa per Szczesny
Zatopek FerrettiLindo1893 "Giovedì prossimo ore12 formalizzeranno i calendari per la prossima stagione:prima giornata Genoa-Formula Frattesi..(posso dire che mi ha rotto il cazzo,questa dicitura?..).e comunque ho appena visto i gironi della prossima serie C.Squadre come il Caldiero Terme,l'Union Cliodiense,Milan Futuro,e Team Altamura..fanno venire voglia di guardare il Curling 🙉.."
paolopesce FerrettiLindo1893 Il como si sta armando per non scendere e forse negli anni chissà...lo so che BBB parla di Europa, ma io mi cautelerei guardandomi le spalle, cioé pensando a quali squadre possano andare giú ... ogni anno sono tre e un'annata storta puó capitare anche a chi fa parte del nostro gruppone. Verona, Empoli ... poi?
MAU69 mashiro Se fosse o azzecchiamo i ricambi o risaniamo soltanto perché il rischio di non sviluppo è troppo elevato perché si verifichi sempre la situazione positiva. Non si è ai livelli del giocattolaio ma poco ci manca.
mashiro paolopesce ad ora Cagliari, Parma non si è mosso, Venezia non mi pare avviato a un gran mercato, Udinese vediamo, Monza se non prende Sczesczny rischia, anche perché oltre a Di Gregorio potrebbe uscire Colpani e sono con un esordiente in panca...
timo74 mashiro ecco la Dea un Frendrup te lo venderebbe tra un anno o due a 60 , per 40 nemmeno ti prenderebbe in considerazione... Holijund (che tutto questo fenomeno non mi pare) l'hanno venduto a 70 + 10 di bonus, da noi sarebbe partito per la metà, anche meno. Sono loro ad avere preso come modello di riferimento l' Atalanta e mi pare che ad oggi la strada sia lunga e tortuosa
mashiro timo74 l'Atalanta ha venduto Holijund dopo 5 anni di coppe con i conti in attivo da 7 e un bilancio che è eufemistico definire sano. Tra 7 anni fatti con questo andazzo discutiamo di quanto valgono i nostri.🙂
Sunnyboy253 Bonaventura non rinnova con la Fiorentina. Okay che è un ‘89, ma un anno di contratto glielo farei ancora.
layos Leggo sulla Gazza che Adli non sarebbe nei panni di Fonseca. Non so che soldi chieda il Milan o che ingaggio abbia lui, ma come erede di Badelji a me piacerebbe assai.
Grifo4ev3r layos Concordo. L'ho scritto spesso anche io. A me piace da matti, è giovane e ha personalità ma può ancora crescere parecchio e può fare bene come vice-Badelj ma anche giocare in altre posizioni. Sarebbe un grande colpo imho ForzaVecchioCuoreRossoblu
Andrea85 layos Sarebbe un bel colpo. Bonaventura è un bel giocatore, però immagino che voglia monetizzare l'ultimo anno di carriera...
Ianna edoardo777 magari. Io lo venderei subito. Il problema è dove lo troviamo un altro centravanti. Sono curioso di sapere dove va Gud. Spero mai all' Inter. Al Tottenham farebbe bene. Un piccolo sogno rosso lo avrei però.😅 In fondo giocava in Olanda. IannA
FerrettiLindo1893 Ianna Sono curioso di sapere dove va Gud. Spero mai all' Inter. Credo sia l’unica certezza del nostro mercato in uscita: Gudmundsson all’Inter. Pagato in 5 anni