mashiro
Abbiamo ancora 13 giorni di passione.
Non so più cosa aspettarmi dal mercato ma soprattutto dalla società;
Avete scritto anche di possibile/ipotetico closing, nel caso di cessione, entro magari l’autunno o primavera prossimi.
Per ora, essendo inguaribile romantico e pur riconoscendo che la rosa è meno forte dello scorso anno, confido nella forza del gruppo, che possa esaltare i singoli oltre ogni più rosea previsione; d’altronde Gila ci ha tenuto a sottolineare che chi è andato è cresciuto grazie agli altri e non solo per virtù proprie, quindi credo che questo sia stato un messaggio molto chiaro al gruppo: siete voi la forza, non un singolo, non chi se ne va, ma chi resta e si batte per questi colori.
Per ora mi “aggrappo” a questo
PS: ultime dichiarazioni di BBB onestamente un po’ “a rincorrere” gli eventi più che a guidarli.
Almeno a sensazione mia ecco
forza Genoa sempre
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Calciomercato Estivo Stagione 24/25
LajosDetari Gila ha detto che siamo corti e che in società lo sanno. Direi che 1 o 2 sono in arrivo. Miretti al minimo.
Tra l'altro sempre il XIX parla di 2 in entrata.
LajosDetari
Pinamonti è il sostituto naturale di Retegui. Manca il sostituto di Strootman e quello di Gud
Per sadismo, perché in un altro modo non si può definire, ho fatto un giro delle rose della Liga per capire chi potrebbe essere il giocatore di nostro interesse.
Il più probabile è Rodri Sanchez del Betis, un segagrilli del 2000 da 125 presenze in Liga, 7 goal e 14 assist. Lo inseguiva il Como, ci vogliono 7/8 milioni complessivi.
È uscito qualche rumor di un nostro interessamento, per cui mi pare probabile sia il nostro uomo.
Non escludo Reineir del Real: fuori dai piani blancos, non ha fatto male nella prima parte di stagione a Frosinone poi si è perso. Costi contenuti, conoscenza del campionato e giovane età gli ingredienti ci sono tutti.
L'ultimo nome è il più impegnativo economicamente e quindi quasi utopico ma lo faccio uguale: Victor Roque del Barcellona.
Classe 2005, 19 anni, strapagato dal Barcellona che non lo può registrare.
Primo ostacolo: vogliono i soldi subito.
Secondo ostacolo: ci vogliono almeno 20 milioni più bonus e percentuali.
Per il resto, mi pare che non ci sia niente di interessante considerando il target Spors.
[cancellato]
mashiro sadismo o...Masochismo?
LajosDetari mi piace che ora la società fa lo scarica barile su Gudmundsson e dice che non volevano un giocatore scontento. Il PSG l’ultimo anno Mbappé se l’è tenuto dopo che si sono augurati la morte. A me sembra tanto che i primi a non veder l’ora di vendere Albert fossero proprio i nostri. Del resto quando mai ci ricapitava una plusvalenza simile.
Sunnyboy253 tutto sommato non dovermi occupare anche dei tribunali penali islandesi non mi dispiace.
Sunnyboy253
La cosa strana è che cita in continuazione il fatto che si lamentasse "ogni giorno" per voler andare. La cosa ha dell'inverosimile visto che fino al giorno prima era quasi l'opposto. O BBB è disperato o sta perdendo il controllo della situazione..
- Modificato
MAU69 la cosa grave è che la maggior parte dei tifosi gli crede
Mister_No ma si dai gli avevano promesso di andare sia al rinnovo che a Gennaio.
Gli han chiesto di ripensarci visto il processo e la risposta è stata sto cazzo.
Non un gran comportamento da parte sua. Imho.
E una discutibile gestione societaria come già capitato più volte.
Sempre imho.
Dopodiché per me morta lì: la penso come Gilardino meglio gente con la testa sul pezzo che scoglionati.
Che è una riedizione di quanto diceva il prof.
Noi siamo il Genoa CFC chi non è convinto posi la borsa e si tolga le scarpe.
Gudmunson si è assunto la responsabilità della cosa, grazie e a mai più rivederci.
Per quel che mi riguarda un minuto dopo il riscatto se si fa entrambe le ginocchia frega un cazzo
Mister_No esatto la promessa di vendita la sappiamo tutti e non perché siamo dei medium ma perché è stato detto. Oltre che boccaloni certi genoani hanno anche la memoria di un pesce rosso ovviamente quando gli conviene
E malgrado tutto quello che sta succedendo non vedo l’ora che inizi la partita, la voglia di Genoa è sempre al 100%. Fanculo il resto.