[cancellato]
mashiro sadismo o...Masochismo?
mashiro sadismo o...Masochismo?
LajosDetari mi piace che ora la società fa lo scarica barile su Gudmundsson e dice che non volevano un giocatore scontento. Il PSG l’ultimo anno Mbappé se l’è tenuto dopo che si sono augurati la morte. A me sembra tanto che i primi a non veder l’ora di vendere Albert fossero proprio i nostri. Del resto quando mai ci ricapitava una plusvalenza simile.
Sunnyboy253 tutto sommato non dovermi occupare anche dei tribunali penali islandesi non mi dispiace.
Sunnyboy253
La cosa strana è che cita in continuazione il fatto che si lamentasse "ogni giorno" per voler andare. La cosa ha dell'inverosimile visto che fino al giorno prima era quasi l'opposto. O BBB è disperato o sta perdendo il controllo della situazione..
MAU69 la cosa grave è che la maggior parte dei tifosi gli crede
Mister_No ma si dai gli avevano promesso di andare sia al rinnovo che a Gennaio.
Gli han chiesto di ripensarci visto il processo e la risposta è stata sto cazzo.
Non un gran comportamento da parte sua. Imho.
E una discutibile gestione societaria come già capitato più volte.
Sempre imho.
Dopodiché per me morta lì: la penso come Gilardino meglio gente con la testa sul pezzo che scoglionati.
Che è una riedizione di quanto diceva il prof.
Noi siamo il Genoa CFC chi non è convinto posi la borsa e si tolga le scarpe.
Gudmunson si è assunto la responsabilità della cosa, grazie e a mai più rivederci.
Per quel che mi riguarda un minuto dopo il riscatto se si fa entrambe le ginocchia frega un cazzo
Mister_No esatto la promessa di vendita la sappiamo tutti e non perché siamo dei medium ma perché è stato detto. Oltre che boccaloni certi genoani hanno anche la memoria di un pesce rosso ovviamente quando gli conviene
E malgrado tutto quello che sta succedendo non vedo l’ora che inizi la partita, la voglia di Genoa è sempre al 100%. Fanculo il resto.
AleR La gente che gli crede è un fenomeno grave ma non mi sorprende più.
Alla fin fine la gente crede a quello che gli fa piu' comodo. Molto piu' semplice , meno umiliante e certo da piu' speranze pensare che la colpa sia dei calciatori "mercenari" piuittosto che avere una societa' che ne vende in sei mesi 4 su 4 forse e' anche una forma di "difesa" pur se io non la capisco.
Ma tra un po' inizia.
DAGGHE ZENA !
“Dopo Koopmeiners, un'altra grana nell'Atalanta: il Psg piomba su Lookman, lui chiede la cessione e non è convocato. Gasp in silenzio”
Premesso che della Talanta frega zero e del “Gasp” anche meno, il problema del mercato e dello strapotere dei calciatori è diventato insopportabile.
Nessuno vuole mischiare situazioni specifiche diverse non paragonabili, però una squadra esente da problematiche di questo tipo non la trovo… eppure fanno le coppe campioni e pagano stipendi adeguati. Stesso discorso le merde Viola con Nico Gonzalez.
Senza fare massimalismi urgono contromisure… indennizzi penalizzanti per le società che concordano ingaggi con giocatori sotto contratto, squalifiche, prelazioni per pareggiare gli ingaggi e la durata dei contratti proposti… facciano cosa vogliono ma mettano una pezza a questa rumenta.
Non se ne può più