ulbossor
Grazie. Capisco ma, secondo me, quella di dove prendere il giocatore è una valutazione tecnica (presumo dell’allenatore) e non economica. Si può essere d’accordo o meno…
Il mercato (fino ad oggi largamente insufficiente) è stato tutto concentrato all’equilibrio economico.
Il valore complessivo della rosa di proprietà si è depauperato e non migliorerà di sicuro nel caso Miretti sarà ingaggiato come prestito secco. Dovrebbero semplicemente evitare di continuare a contarci delle musse.
A Miretti preferirei fracazzo da Reykjavik di proprietà e prospettiva ma Gilardino evidentemente, che ha sul groppo la responsabilità di portarci in salvo e la speranza di mantenere le posizioni per portare via il belino per un progetto più solido, vuole garanzie. Faccio fatica a dargli torto e le nostre opinioni rafforzano questa convinzione.
D’altro canto la “nostra” favola sui giovani mi sta un po’ stufando… a parole vogliamo tutti sti belin di giovani ma nei fatti Ankeye è Matturro sono visti come l’itterizia, Mercandalli già panchinato e Ekhator da mandare in giro a farsi le ossa.
Mi rassegno all’evidenza e aspetto quelle di fine mercato e i risultati pre-gustando le capriole per giustificare le valutazioni, in un senso o nell’altro, a seconda di come andrà.
Vediamo come finiscono…