FerrettiLindo1893 in pratica è fattibile se ci rimettiamo l'osso del collo. 🤣
La cessione di Retegui per meno di 30 milioni(che non vale) è una follia tecnico/finanziaria che sarebbe giustificabile solo tenendo Gudmunsson.
E comunque non con delle contropartite di mezzo.
Oltre a Pau Lopez dovrebbe essere definita l'operazione che porta Oristanio a Venezia e Tessmann in neroazzurro a partire dalla stagione 25/26.
Quindi anche lui finisce fuori dai radar.
Conferme su Aramu-Mantova, si riapre la caccia a Coda, Leali resta nel mirino del Bari, Suslov del Genoa, Yeboah piace allo Standard ma non ci sono accordi sulle cifre(a Liegi stanno facendo terra bruciata si aspettano 10 operazioni in entrata e 10 in uscita, in entrata per ora svincolati o prestiti con diritto, in uscita operazioni onerose alla fine penso che i conti dello Standard ringrazieranno).
Presumo che con i cugini di Liegi più che mancanza di accordo tra le parti ci sia la volontà di non fare operazioni intra-gruppo se non necessarie.
Tutto tace sul fronte Jagiello(che sembrava diretto in Polonia o in B) e su quello Yalcin(Turchia o Belgio), ovviamente tutto tace su Czyborra, Pajac, Favilli, Petrelli.
Mentre dovrebbero restare a Reggio Emilia Melegoni e Portanova. Nessun aggiornamento su Puscas-Cipro ma con l'uscita della Romania dall'Europeo ci potrebbero essere novità .
Attenzione alla norma sui prestiti: non ci sono limiti per gli U21 ma massimo 6 over.
Per cui non tutti quelli in questo calderone, al di là di eventuali rinnovi per aggirare la norma sull'ultimo anno di contratto, potranno andare a titolo temporaneo.
Mi aspetto diverse operazioni a titolo gratuito con il Genoa che si tiene una percentuale sull'eventuale rivendita.