Grifo4ev3r ma no semplicemente in ambito Inter han fatto su transfermarkt il ragionamento che avrei fatto io:prima il giro dei giocatori liberi e ci sono 3 difensori papabili(Hermoso, Varane, Hummels) più Ricardo Rodriguez, poi di quelli in scadenza e prendibili ce ne sono una manciata(Lindelof, Dier, Solet,Bednarek, Doekhi) ma tolto Solet nessuno viene all'Inter disposto a uscire dalla lista uefa nella seconda parte di stagione.
Quindi sono andati sul terzo gruppo: giocatori di A con costi praticabili, potabili per l'Inter: il casting si è ridotto a 2 nomi, Vasquez e Pirola.
Il messicano più forte e pronto molto simile a Bastoni per propensione ad attaccare, l'italiano più scarso e molto meno offensivo ma col vantaggio di essere del settore giovanile Inter per cui non rompe il cazzo con le liste quando a Gennaio rientrerà Buchannan.
Vasquez costa 4/5 volte tanto ma pensano di convincere il Genoa a pagamenti dilazionati.
Ci metto un terzo nome che è Leoni, classe 2006, è piuttosto acerbo ma potrebbero rischiare, visto che è già nei papabili loro e il Doria ha necessità di venderlo. Con 5/6 milioni lo porti a casa.
I miei 5 cent sono che se esce De Vrji fanno altro.