Basilico-a-Go-Go mi piacerebbe dirti che il Genoa può e vuole fare delle scelte diverse.
Blasquez ha detto che il Genoa vuole meno 10 sul monte ingaggi lordo e +15 sui trasferimenti.
Nelle idee di mercato del Genoa c'è: ridurre moltissimo i calciatori fuori, dar via Gudmunson, penso Vogliacco e Sabelli fare delle operazioni nel solco dello scorso anno.
Potrei dirti Rugani dietro, Zortea o Spence a destra, Bove in mezzo e Berardi davanti visto che Guedes lo han proposto ma pare uscito dai radar. Più un portiere.
In linea di massima e cercando di non uscire da giocatori noti a tutti.
Per la gioia di @Ianna penso che facciano 1/2 definitivi, almeno 1 prestito con diritto e 1 sulla falsa riga di Zanoli.
Per quel che mi aspetto penso che tireranno a fare 20 milioni subito e 30 differiti su Giugno 25, Zanoli incluso.
Di cui 12/14 in diritto.
Questa è l'idea poi ci sono tante variabili: ti piovono sti 15 milioni da Milano più bonus, Gud decide che le proposte sul tavolo non lo convincono si prende 12 mesi aspetta l'archiviazione a Settembre, il Genoa si mette a 4 dietro prende un centrale e un terzino più o meno coi soldi di Sabelli e Vogliacco, il portiere lo paga con gli esuberi e la mezzala poi la pagheremo.
Chiuso il mercato con +15.
O magari cede sia Albert che Vasquez compra qualcosa di più e fa più margine i conti migliorano un filo di più e siamo più vendibili perdendo poco di competitività.