dobro e però al 20 Agosto tu eri senza portiere, perché non si è mosso nessuno per liberare indice di liquidità.
O con Marcandalli, Gozzi, Calvani in panchina dietro perché il portiere lo hai pagato con Vogliacco dato al Toro.
O con Hefti reintegrato in fretta e furia perché eccetera.
Bisogna fare un bagno nella realtà. Anche.
Il Genoa voleva cedere Gudmunsson ma il processo lo impedisce, avrebbe ceduto Retegui ma è operazione che ora non puoi imbastire perché nessuno ti dà i soldi che ti garantiscono di prendere un sostituto, guadagnarci e poter investire qualcosa in altri reparti.
O decide di cedere Frendrup o decide di cedere Vasquez o il resto del mercato lo finanzia cercando compratori a titolo definitivo per i suoi esuberi.
Cedere in B che ha appena mandato deserto il bando dei diritti TV e perso 18 milioni di mutualità dalla A non mi pare operazione banalissima, soprattutto i nostri.
Adesso tutti sperano che l'Arabia muova 3-400 milioni che a cascata finiscono a oliare gli ingranaggi del sistema e magari può essere che per il Genoa sbuchi una qualche opportunità ma per ora è calma piattissima.
Pian piano i tasselli andranno al loro posto ma il Genoa ha esigenza di chiudere il mercato della prima squadra, cioé comprare un portiere.
E senza fare dei sacrifici non si fa: non c'entra A-Cap e nemmeno 777, c'è un accordo col tribunale che ci vincola al saldo attivo e al rispetto degli indici di liquidità.
Coda a 0 vale 2 milioni di euro. Se ha ragione Gazzetta, 2,5.
Il 50% dei soldi offerti per Roman.
Poi uno può decidere quel che gli sembra il male minore io tra Coda al Doria e giocare con Leali in Coppa Italia o con l'Inter in casa preferisco Coda al Doria. 🙂