GrifonRoma va detto che, seguendo la stessa logica per cui magari Gonzalez è già venduto, magari il Genoa ha già comprato il sostituto di Albert.
Detto questo, io è dall’inizio del mercato che sono dell’opinione che, per un insieme di elementi tecnici, anagrafici, finanziari e giudiziari Albert se ne vada al 110%. Hai aspettato tutto luglio, le offerte che speravi evidentemente non sono arrivate, il 1 agosto è normale che inizi a parlare con la Fiorentina. Anche perché la finestra della prossima settimana penso sia la preferita da tutti, in quanto l’ultima che - se invece la soluzione non c’è ancora - consente al Genoa di andare a cercare un sostituto in condizioni di non completo strozzinaggio.
Detto questo sono preoccupato anch’io, perché salvo trovate di Spors in quel ruolo il mercato è molto fermo, e in Italia salvo andare a prendere Berardi o Laurientié mi sembra che chi poteva essere appetibile per noi (Noslin, Oristanio come rincalzo, al limite volendo strafare lo stesso Colpani) si sia già sistemato.