dobro io ho l'impressione che la rosa la guardiate un pelo poco.😅
Premessa per me Albert andrà, io penso che il Genoa tratterà condizioni buone per lui anche sfruttando il fatto che i viola devono fare l'operazione per forza perché Nico vuole andare via.
Quindi penso che a valle della sua uscita aggiungeremo un trequarti all'elenco dei giocatori che servono oltre ai 2 già citati.
Io penso che vendendo il prossimo anno Frendrup e Retegui o Frendrup e De Winter o vai a sapere tra le dita ci restino buoni prospetti anche non dovessimo inserirne altri.
Vitinha è comunque un calciatore giovane al pari di Zanoli e di Marcandalli, vediamo cosa combina in B Calvani e come cresce Maturro che resta sempre un 2004.
In più se decidi di tenere Albert hai anche l'islandese.
Nel complesso immaginando di fare cessioni per 30/40 milioni sei di nuovo nella situazione di oggi: ti serve un portiere(se non riscatti Gollini), sostituire i 2 che vendi, più Badelji che va in scadenza e ragionevolmente smette.
Assodati i rinnovi di Vogliacco e Sabelli.
Prossimo anno sei con 5 esuberi(Aramu, Czyborra, i 3 over che andranno in prestito) e bon.
Non ci sono 2002 in giro del Genoa, ci sono 4 2004(Papadopulos, Accornero e i fratelli Calvani), più i 2006(Ekhator, Fini, Romano, Venturino...) che ad oggi sono primavera.
L'anno dopo(2026) vanno in scadenza Bani, Ekuban e Messias. Più Leali.
Oggettivamente se prendi (parlandone da vivo) Martial davanti, Praet in mezzo, Brandon Williams tutta fascia a sinistra e Ferrari dietro, ti salvi anche senza metterci un centesimo nei cartellini.
Anzi devi pure liberarti di Leali o di Stolz.
Poi non penso faranno così, anche se Spors è maestro del mercato a 0 euro.
Lo Standard Liegi ha comprato tipo 10 giocatori spendendo totale 500 mila euro.