Bollettino Non più Medico delle ore 14 del 5 Agosto 2024:
La Grande Notizia è finalmente arrivata:
Il Guru resta al Nosocomio di Masone fino a tutto oggi!😁
Domani esce👏👏
Quando questa mattina Lady Tacchi a Spillo si è presentata con un gonnellino da cui traspariva una vistosa spaccata, e una abbronzatura a macchia di leopardo, il Guru ha pensato che fosse davvero la volta buona:
Gli avevo detto di buon'ora , erano le 4.30, di passarsi un altro pò di tinta nera, residuo del lascito di Mario Badeli, di mettersi la maglietta n.41 con il tricolore bene in vista e farle gli occhi dolci.
Lei una avvenente 55 enne che fa girare gli sguardi solo nei nati del mese di Dicembre, ed il Guru lo è, appena lo ha visto, seppur memore dello scherzetto Aperol Spritz andato a male, ha letto la cartella clinica e gli ha detto:
"Cavaliere Aquilotti è inutile che si fa bello con me.
Io qui ho tanti pazienti e mi basta una dimissione anticipata per uscire con uno di loro.
Comunque per me Lei può uscire, mi rimetto ai miei colleghi dottori, ma penso che domani per me può andare nella sua residenza di Albaro"
Il Guru voleva abbracciarla dato che il suo parere era vincolante essendo la erede di Bassy Bassetto, impegnato a non salire mai ai reparti per paura di infezioni, mentre è in palestra a girare video su Istagram, che tanto vengono amati dai piccoli e grandi Genoani, ma ha desistito saggiamente.
Grifondoro che con domani fa 42 giorni , che casualmente cade di Martedi lo stesso giorno in cui è entrato, la ha presa bene per quattro motivi:
Intanto oggi ha pranzato e stasera cena.
Due pranzi gratis invece di pagarli a casa o in cantiere dove lavora, sono oro dal cielo e soldi in salvadanaio che accumula.
In più si fa l'ultimo giro di antibiotico con un 4 4 2 che sarebbe lo schema ideale del suo Palindromo.
Terzo potrà raccogliere due fiori gialli dal giardino del Nosocomio e regalarli a Tatiana per il suo lavoro.
Poi se son rose fioriranno a Sestri dove hanno già visto un bungalow a 2km e mezzo dalla spiaggia.
Quarto è che stanotte gioca il Cruzeiro contro la Fortaleza e sul Pezzotto Masone Tv è possibile vederla, prima di restituirlo domani in Portineria.
Senza considerare di dare il suo benvenuto al nuovo ospite di stasera, a cui cederà il letto sfondato che ha procurato dopo i salti al soffitto di due giorni fa.
"Pasta al Pomodoro, da Sturla, stufato africano, tacchino dal Bangladesh, patate olandesi, peperoni greci e budino senza crema", il Menù offerto oggi da Radovan detto Joe Bastianich.
Stasera ultima cena forse è la volta buona del vitello tonnato ,melanzane alla parmigiana e crem caramel che aspetta come un'acquisto del Genoa.
Domani in via eccezionale Qdm seguirà passo per passo dalle 530, l'ultimo giorno del Guru al Center Hospital di Masone, con una maratona degna di Chicco Mitraglietta Mentana.
Se riusciamo faremo anche un collegamento con Masone Tv canale del Pezzotto 98523 dove speriamo di improntare un collegamento con diversi ospiti, tra cui Bruce e Zatopek gli unici che hanno varcato il confine del Nosocomio.
Stiamo lavorando per voi😋
Ianna