edoardo777 Serpeggia ottimismo dopo il catastrofismo delle ultime ore. Calma, abbiamo battuto il Modena, non il Barcellona
Quando leggevo commenti che iniziavano "Non ho visto la partita",saltavo con un doppio click e poi mi facevo la domanda:
"E allora che belin commenti?"
Quindi io che non ho visto la partita, gli statali non finiscono alle 22🤣,non commento la partita ma commento voi😆
Quindi a leggere i vari Condò,Archetti,Grimaldi di Quelli del Muretto,ieri è stato un trionfo contro il Modena Brasil degli anni 2020.
Bene sono contento cosi come di un commento molto vicino a me,non è del Guru,Bruce Lee e Emil Zatopek stiano tranquilli,il quale recita cosi a futura memoria:
"Albert-Retegui-Messias tra i migliori attacchi del campionato".
E qui chiudo direbbe il Prof.😀
Leali quindi somiglia a Fausto specie quando canta la canzone preferita di Quattromazzi, quando ogni mattina radendosi o sorseggiando rigorosamente un Illy,canta "Mi Manchi"😂
Retegui pare un ottimo acquisto ,meglio di come immaginavamo tutti tranne i fedelissimi ad occhi chiusi.
Sfogliatella ha fatto un ottimo lavoro e sarebbe il caso di scrivere che lui lo ha portato a Genova e non Otto Ottolini.
Ora che scende il Corcovado speriamo che non pretenda una citazione ad ogni articolo.
Noto con piacere che vi siete accorti che qualcuno era inadeguato in B ,figurarsi in A anche a scaldare la panchina.
Con tanti treni che non vanno in orario,il Pendolino lo dirotterei sulla linea Foggia Lecce.
Non oso commentare le prestazioni di Vogliacco che suscita in voi giuste perplessità,specie se Gila gli voglia affidare le chiavi della difesa.
Infine sempre a leggervi e commentarvi pare che la Campagna acuisti sia appena iniziata e abbiano prorogato la scadenza della fine come lo yogurt a fine Settembre.
Mancherebbero a vostra detta altri 4- elementi.
Nessun problema Mashi ha le stesse riserve di giocatori come le riserve del Gas russo e Ruggiero con la i ha già prenotato una tavolata in pizzeria per Pizza all'Ananas.
Giuro che lo salto con triplo click se confessa che in fondo la sua preferita è la pizza con nutella☺.
Da buon lavoratore non statale,nel settore privato che più privato non si può,vi saluto e vi auguro come Jack O'Malley,buona Premiere League.
Per gli altri ricordo che Cairo e Crisci hanno preso i diritti per vedersi Ibanez e Agudelo.
Ianna