Top News del 29 Luglio 2024
"Ho una strana sensazione di peggioramento di cui non so parlare ne so fare domande"
Le news sportive come ogni Lunedi non possono che iniziare da Attenti a quei due:
Romelu Lukaku e Antonio Conte.
Praticamente lui non ha una squadra , che non sia quella dove va conte.
Stessa cosa dicasi per Parrucchino, non fa una squadra se non c'è Lukaku.
Il primo non resta in un team più di due anni.
Il secondo alle prime avvisaglie rescinde e va avanti a liquidazioni.
Ci chiediamo perché non facciano una squadra con il loro nome, oppure non si diano al tennis e al doppio.
La campionessa di Tennis Serena Williams da 49 titoli di Slam, è in Italia, a Ischia per una cena:
Coniglio all'ischitana, parmigiana di melanzane spaghetto ai 5 pomodori insieme allo chef stellato Di Costanzo.
Poco più in là sul "M'brace" è arrivato ad Amalfi scortatissimo da guardie del corpo, è arrivato Michael Jordan.
A Genova sponda Doria un motorino ha portato Coda con una ruota anteriore a terra mezza sgonfia, mentre su Sponda genoana a Brignole ,invece dei nomi di treni appaiono in continuazione nomi di giocatori dalle piu svariate provenienze.
Debutto col botto per la juve.di Thiago:
0-3 con il Norimberga.
Ma le notizie per thiago motta non sono finite:
Il mese scorso ha avuto la brillante idea di presentare un libro:" Numeri 10. Incontri con i grandi del calcio."
Scritto non da Crosetti o da Condò, ma da Walterino Veltroni.
Notizie dal Mondo Genoa e relativi titoli, scritti ed ideati dai migliori redattori genoani:
"Arrivato stamane a Moena un personaggio amatissimo dai tifosi. E’ il presidente Alberto Zangrillo, giunto in Val di Fassa per abbracciare i suoi ragazzi e per assistere alla partitella".
E ha aggiunto:"Non faccio calcio mercato".
In assenza del palco che lo ha reso famoso dove ha smerdato tutti lo scorso anno , dove coniò il famoso only one year,ha omesso di ricordare che di Gasperini non se ne parla più, e che le cene e i pranzi con Jessica su questo argomento sono finite.
E ha rilanciato su Gilardino , specificando che "non faccio calcio mercato":
"Io ero rapito dagli occhi di Gilardino dove ho letto l'orgoglio. Questo tributo a lui tutto quello che merita, Gilardino ha parlato tante volte con me e mi ha detto che l'importante è stare bene insieme".
Poi rilanciando sempre la frase "io non faccio calcio mercato", ha aperto il libro Cuore:
"Vorrei dirvi una cosa che ho nel cuore da almeno due settimane.
Una di queste riguarda il portiere che deve arrivare. C'è una persona, ed è qua sul palco, a cui tutti dovete tributare un applauso fragoroso: si chiama Nicola Leali. E' un ragazzo educato e non sta vivendo un bel momento, perché ci sono tutti questi rumours che ci stanno infastidendo".
E dicendo che "non faccio mercato", il Genoa sta seguendo ex portiere dello United.
Poi ha parlato di Gudmundsson precisando che lui "non fa mercato".
Poi parlando del portiere da 3 milioni all'anno, ha tenuto a precisare che non lui "non fa mercato"
Lui manda solo via gli allenatori e spera che ne arrivino altri,"non facendo mercato".
Tutto questo mentre gli Apostoli della Bibbia sono pronti per andare al Colombo modello Shone.
Ottolini che non fa mercato ma solo prestiti avrebbe detto:
"Io prendo solo giocatori Gea non De Gea"
Grande acquisto del Toro:
Nessuno sa chi sia il nuovo attaccante di Cairo , l'uomo pubblicità:
Ché Adams,il cui nome completo è Ché Zach Everton Fred Adams, padre originario di Antigua e Barbuda, madre scozzese.
"Sì, il mio nome arriva da lì. Che Guevara (morto nel 1967, ndr) era sulle prime pagine dei giornali quando sono nato, credo che ci fosse qualcosa che avesse a che fare con la sua sepoltura, anche se non ne sono sicuro, ma a mia madre piaceva molto quel nome."
Appena lo scopre la Verità, Libero e il Giornale sono dolori:
Inghilterra patria del calcio e delle scommesse, ha un nuovo record:
Più della metà delle 20 squadre al via (undici, ) avrà sulla parte anteriore della propria maglia uno sponsor legato a una società di scommesse. l’ultimo club che si è unito a questa lista, formata da Aston Villa, Brentford, Crystal Palace, Everton, Fulham, Leicester, Nottingham Forest, Southampton, West Ham e Wolverhampton, è il Bournemouth, che martedì 23 luglio ha annunciato di aver firmato un contratto biennale «a una cifra record» con la società asiatica bj88.
In Italia abbiamo Luca Toni
Novak Djokovic, ha rilasciato una dichiarazione:
"Non capisco queste regole, non mi sembrano logiche. Perché quando qualcuno si ritira dal singolare, deve giocare uno che gioca il doppio? Non mi sembra giusto. Quindi non capisco, spero che l’ITF rivaluti il regolamento. Anche nel caso di Sinner, Berry ora che sta bene fisicamente avrebbe potuto prendere il suo posto".
Djokovic il campione serbo che voleva entrare e partecipare agli Australian open del 2022 con un certificato vaccinale falso.
"L'esenzione è valida solo per i residenti australiani, non per i cittadini stranieri che cercano di entrare nel paese."
Con un certificato falso.
A proposito di dichiarazioni Pulisic durante la tournée del Milan negli Usa ha dichiarato di essere pronto a fare molti gol:
Si sta già allenando per Genoa Milan, quando giocherà a pallamano e dichiarare che lui "segna solo di ascella".
Ennesimo scoop riguardo l'uomo più malato del pianeta:
"Alcuni hanno addirittura insinuato che la malattia potesse essere collegata alla sua relazione con la tennista russa, insinuando che baci e carezze o un bagno sotto il sole fossero la causa della sua indisposizione"
Ma i baci del monegasco sono esentasse?
Una volta non si andava all'aereoporto semmai ad accogliere e salutare solo i giocatori forti ?
A Roma sono andati per Soulè.
I Genoani sono passati da De Andrè a Bresh passando per la nuova idola:
"Durante l'estate c'è una tendenza diffusa a scegliere smalti per unghie dai colori più vivaci e brillanti rispetto ad altre stagioni. Le unghie seguono questa tendenza con smalti che riflettono la vivacità della stagione, come colori luminosi e accesi che si sposano bene con l'abbigliamento estivo e l'abbronzatura.
La cantante di Mon Amour, impegnata in queste sere nel suo tour estivo in giro per l'Italia, ha sfoggiato una manicure diversa dal solito, ma che appare come la scelta migliore in questa stagione Lo smalto azzurro è una scelta eccellente per i mesi estivi. Richiama il colore del cielo estivo e del mare, evocando sensazioni di freschezza e tranquillità Annalisa ne ha scelto uno freddissimo e con qualche perlescenza che vira dal grigio al lilla. Indossare uno smalto di questo colore può trasmettere un senso di pace interiore e stabilità, oltre a un'energia positiva e fresca, ideale per affrontare le calde giornate estive e nel caso dell'interprete, i suoi movimentati concerti.
Con i look scintillanti e metallici che l'interprete sfoggia durante i suoi concerti, è sicuramente la nuance che più si abbina"
Se sapessi la marca per le vostre mogli compresa la mia, ve lo direi ma non lo so.
Intanto fatevi una cultura di unghie con Annalisa.
E allora consoliamoci per riprenderci, con la più brava e preparata giornalista sportiva italiana:
Non è la Cottarelli, , ne la Vallini, ne la Capizzi, ne la Pero, nessun altra tranne che lei:
"Forse in un'altra vita siamo stati naufraghi .
C'è una persona che ci è riuscita. nuotare da Cuba alla Florida.
L' unica ,senza gabbia protettiva. da L'Avana a Key West senza bere ne mangiare per ore, 177 km di mare aperto, infestato dagli squali con correnti che ti dirottano alle Bahamas. per dare una idea:
Cinque attraversamenti del canale della Manica via Dover.53 ore in acqua vomitando con le allucinazioni con la pelle della schiena che si arrossava e si squamava per il sale dell'oceano con il sangue che attirava quelle magnifiche belve del mare con le pinne:
Diana Nyad nel 2013.
E' uscito un film, Nyad oltre l'oceano con Annette Benning.
Alla fine indovinello:
"Il volto scavato dagli agenti atmosferici.
L'abbronzatura da antico faticatore dei campi.
Il sipario che si apre sulla fronte.
Le guance che volgono al bianco.
Il volto corrugato da chi da tempo, ha abbandonato il violino per suonare un più prosaico tamburo da battaglia.
La consapevolezza che sarà un'altra stagione da vivere sdraiato in trincea"
Chi è?
Le news di oggi in via eccezionale hanno una dedica personale di cui mi scuso con tutti:
a mia sorella che mi omaggiato con un grande complimento:
"Ma te vai al lavoro a scrivere o per lavorare?"
IannA