Anche io lancio un avviso ai naviganti, per ravvivare un pò il clima in attesa di Spors e dei prestiti di Ottolini😄
Non perchè non condivida la giusta direttiva di Mashi, io per esempio non commenterei ne le "conferenze stampe", ne le partite del Gila🤣😆,ma una dichiarazione di Mago G, la vorrei segnalare in quanto queste parole sono passate nel quasi silenzio assoluto:
: "E’ un giocatore con grandissime qualità non solo fisiche ma anche qualitative. Se lui sta bene e si allena è un giocatore importante per il gruppo e lo sa bene. E’ un ragazzo straordinario".
Di chi parla?
Gudmundsson,Vasquez, Messias,?
Macchè.
Entusiasmo Caleb Ekuban.!
Ora mi domando e dico con tutta la simpatia per il ragazzo che ha trovato l'America a Genova, Gila gli ha pure fatto avere il rinnovo del contratto, la sua volontà e quant'altro , forse balla bene, ma leggere da parte del Mister, che ha grandissime qualitative non si può leggere.
E difatti sottolinea che è "importante per il gruppo e lo sa pure".
Domanda:
Ma se non fosse al Genoa, se non ci fosse Gila, il bravo cristo Caleb, che non sa stoppare un pallone, che la tecnica calcistica equivale alla nostra preparazione in fisica quantistica, dove giocherebbe,?
Al Cittadella al massimo.
Chi lo ha richiesto in estate?
Nessuno.
Quindi giusto che dica le solite cose scontate dato il ruolo da tutor, ma affermare che ha doti qualitative, e forse non solo da ballerino, è una presa per i fondelli a chi capisce un pò di calcio.
Il credito che si è conquistato Gila a suon di risultati, non è che gli possa permettere di dire ciò che è sotto gli occhi di tutti.
Che so potrà dire domani che Joe Biden dimostra 40 anni in meno e che è lucidissimo.
E noi solo perchè lo ha detto il Redentore di Biella dovremmo credergli?😂
Gioca al Genoa e va bene, sarà sostenuto pure se fosse Messi o Ze Love, segna e si impegna, ottimo, ma Gila capisco tutto , il tuo credo e il tuo imitare Allegri, ma dirci questo di Ekuban, almeno a me sembra una presa per il culo o la solita paraculata.
Detto questo sempre Forza Ekuban che spero venga presto reso incedibile al pari di Albert.,😋
Ianna