Mister_No A me invece, considerando a memoria 40 anni di Coppa Italia d'Agosto e partite oscene e passaggi di turno rocamboleschi quando non eliminazioni, la partita di ieri sera mi ha convinto molto.
Hai dominato il gioco, creato dozzine di occasioni e giocavi con un attacco inedito.
Dietro hai sofferto De Winter fuori piede, l'assenza di Vasquez e Vogliacco che a me continua a sembrare un giocatore non di livello pazzesco, per quanto lodevolissimo nell'atteggiamento e nell'impegno.
Però "sofferto" per modo di dire, hai patito qualche rara ripartenza e alla fine una dormita su un colpo di testa quando davanti avevi i ragazzini.
Per me complessivamente ottima partita.
Serve sicuramente un centravanti di struttura fisica che sostituisca Retegui, uno a sinistra che dia il cambio a Martin, uno in mezzo che faccia box-to-box (Bohinen ancora non pervenuto, chissà...) e uno dietro almeno numericamente.
Questi quattro giocatori sono fondamentali. Poi se al posto di Albert si punta su Messias comunque una alternativa, anche uno molto giovane che sia disponibile a giocare poco per crescere, va preso, perché Messias lo scorso anno ha saltato due terzi delle partite.