Giammi Genoasi no dai. Il Como (anche grazie ai nuovi acquisti, dei quali uno già a segno) tra 5/6 partite è fuori dalla mischia e secondo me scala la classifica fino al decimo posto. Il Parma è nella bagarre e ci resterà fino alla fine.
Genoasi Giammi 🤷♂️mah… non saprei, sta buttando via un sacco di partite e poi, alla lunga, rischi di pagarla. Vediamo 🙂
mashiro Genoasi Fabregas è uno a cui piace specchiarsi nel gioco e poco nei risultati. Per me il livello della squadra è tale per cui si salva uguale ma se stai lì alla lunga non farli i risultati è un problema.
panamaRB diciamo che squadre come il como o gli arlecchini in B sono manna per chi scommette in live🤑
Genoasi Alle 15 le due sfide salvezza più interessanti della giornata: inutile dire che per noi l’ideale sarebbero due pareggi. La partita più importante però è sicuramente Cagliari-Lecce e, venerdì prossimo, un Torino-Cagliari altrettanto calda
Genoasi Nicola da’ una bella scoppola a Giampaolo e il Cagliari si rimette in linea di galleggiamento
edoardo777 Genoasi E il Venezia scende in campo con una difesa a 3 i cui braccetti sono Candela e Haps, che da noi giocavano esterni di centrocampo della 352.
Giammi edoardo777 Candela è una calamità naturale. Tra svarioni e rigori causati il Venezia sarebbe in zona salvezza senza il suo apporto.
Mister_No Genoasi Il Verona e cito a memoria solo quelle che mi vengono a mente ha rubato 3 punti a noi ,3 al Bologna e 3 al Napoli.Sarebbe ultimo piantato ,squadra di merda e scarsa.
GigiMi Intanto la squadra che più gioca a calcio tra di quelle in lotta salvezza il Como e forse anche meglio ti tante altre che sono sopra , ha chiuso il primo tempo 2-0 con l’Udinese. Quando giochi , qualche vittoria arriva soprattutto se trovi spazi
Massi PieroVoje61 L’Udinese, nota per la sua integrità morale, non ci sta a giocare con l’uomo in più e quindi ne fa espellere uno dei suoi dopo pochi minuti 😩
PieroVoje61 Genoasi ho perso il finale, mi sono rivisto "il caso Pinedus" interpretato magistralmente da Aroldo Tieri
edoardo777 Giornata di campionato negativa per la nostra classifica ma non disastrosa. Da 5 punti sulla terzultima con 6 squadre in mezzo, passiamo a 4 punti sulla terzultima e lo scudo di 5 squadre tra noi e lei. Ci sta. Adesso diamo continuità col Monza. È indispensabile. Ma non sarà facile.