• Genoa
  • Corsa salvezza 24/25

Io oggi spero che Como, Cagliari e Torino perdano. So che non è condiviso ma meglio che più squadre si guardino indietro che non in avanti

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

MAU69
    Io sono d’accordo, ma il Monza è ai titoli di coda… e che batta o pareggi col Torino non ci credo
    Per le altre due ci sono più chances anche se soprattutto il Como è una brutta bestia

Il como perde all'ultimo e rimane 3 punti dietro oggi un punto vale oro

andrea73 Il como perde all'ultimo

Sì, arbitrava Pairetto.

edoardo777 non ho visto. Ho sentito 1-1 quando ero quasi a casa finale visto prima x caso.

Anche il Verona perde. Tutto sommato è stata una giornata positiva, ma non dimentichiamoci che il calendario del Genoa è decisamente in salita nella seconda parte del girone di ritorno. Meglio fare punti nelle prossime due partite.

Forza Grifone! ❤💙

Oltre alla nostra salvezza, ovviamente 🤣, ho una piccola speranza nel cuore: che, insieme al Monza scendano in B, Empoli e Parma squadre "simpatia" e si salvi il Venezia

Giammi io, per questioni familiari, nonna paterna veronese, preferisco l' Empoli

mashiro

Personalmente tifo Parma, e una futura B con due squadre liguri, amiche e solidali. Se poi, con il Parma, andassero giù i veronesi, ne sarei felice. Il pubblico lo merita, la squadra meno, anche se rimane una squadraccia da non si fanno prigionieri.
              L'Empoli (capisco Piero) è una di quelle entità calcistiche labili, al pari di Sassuolo, Como ed altre che a turno assurgono all'empireo senza avere un bacino d'utenza apprezzabile o un valore di rappresentanza regionale come Cagliari, Lecce e Udinese. Però, obiettivamente, mi tolgo il cappello davanti a Corsi, che senza soldi, sfruttando competenza e diplomazia (amicizie) riesce a resistere al vertice da anni e a sostenere un vivaio redditizio. Se confronto Corsi con Preziosi, per fare un esempio a caso, santo subito!
              Certo che una prossima B con Empoli ben attrezzato per la risalita, Monza motivato ad investire (ci credo poco, ma una buona base di giocatori da B ce l'ha già) e magari Parma (forza Venezia!), sarebbe molto divertente anche per una buona parte di noi.

edoardo777 Personalmente tifo Parma, e una futura B con due squadre liguri, amiche e solidali.

Io tifo una B con 2 squadre liguri e una C girone A con 2 squadre liguri.
                Sperando che ci sia un piccolo cambio. 😇

Dovendomi però accontentare 3 liguri in B vanno benissimo 😛

edoardo777 Entella sulla rampa di lancio per essere promossa direttamente in B

Mister_No

Io ho una rosa costruita per tifare contro. Non sono attrezzato per tifare a favore, Genoa a parte.