• Genoa
  • Corsa salvezza 24/25

edoardo777 non ho visto. Ho sentito 1-1 quando ero quasi a casa finale visto prima x caso.

Anche il Verona perde. Tutto sommato è stata una giornata positiva, ma non dimentichiamoci che il calendario del Genoa è decisamente in salita nella seconda parte del girone di ritorno. Meglio fare punti nelle prossime due partite.

Forza Grifone! ❤💙

Oltre alla nostra salvezza, ovviamente 🤣, ho una piccola speranza nel cuore: che, insieme al Monza scendano in B, Empoli e Parma squadre "simpatia" e si salvi il Venezia

Giammi io, per questioni familiari, nonna paterna veronese, preferisco l' Empoli

mashiro

Personalmente tifo Parma, e una futura B con due squadre liguri, amiche e solidali. Se poi, con il Parma, andassero giù i veronesi, ne sarei felice. Il pubblico lo merita, la squadra meno, anche se rimane una squadraccia da non si fanno prigionieri.
        L'Empoli (capisco Piero) è una di quelle entità calcistiche labili, al pari di Sassuolo, Como ed altre che a turno assurgono all'empireo senza avere un bacino d'utenza apprezzabile o un valore di rappresentanza regionale come Cagliari, Lecce e Udinese. Però, obiettivamente, mi tolgo il cappello davanti a Corsi, che senza soldi, sfruttando competenza e diplomazia (amicizie) riesce a resistere al vertice da anni e a sostenere un vivaio redditizio. Se confronto Corsi con Preziosi, per fare un esempio a caso, santo subito!
        Certo che una prossima B con Empoli ben attrezzato per la risalita, Monza motivato ad investire (ci credo poco, ma una buona base di giocatori da B ce l'ha già) e magari Parma (forza Venezia!), sarebbe molto divertente anche per una buona parte di noi.

edoardo777 Personalmente tifo Parma, e una futura B con due squadre liguri, amiche e solidali.

Io tifo una B con 2 squadre liguri e una C girone A con 2 squadre liguri.
          Sperando che ci sia un piccolo cambio. 😇

Dovendomi però accontentare 3 liguri in B vanno benissimo 😛

edoardo777 Entella sulla rampa di lancio per essere promossa direttamente in B

Mister_No

Io ho una rosa costruita per tifare contro. Non sono attrezzato per tifare a favore, Genoa a parte.

GIORNATA 27

GENOA ...........................31 (Mo+ +, Vr-, Ve- +, Pa+ +, Co=, Ca=, Em + =, Le=)
            COMO.............................28 (Ca=, Vr+, Pa=, Em-, Ge=, Mo=, Ve=, Le+)
            VERONA..........................26 (Ge+, Co-, Ve+ =, Mo- +, Le-, Ca-, Em-, Pa+)
            CAGLIARI .......................25 (Co=, Le- +, Em-, Pa+ +, Ge=, Vr+, Ve-, Mo+)
            LECCE .............................25 (Ca+ -, Pa= +, Vr+, Em= +, Ve+, Mo+ =, Co-, Ge =)
            PARMA............................23 (Le= -, Ca- -, Co=, Em=, Ge- -, Ve+ =, Vr-, Mo+)
            EMPOLI ..........................22 (Mo=, Ca+, Pa=, Co+, Le= -, Vr+, Ve=, Ge- =)
            VENEZIA..........................18 (Ge+ -, Vr- =, Mo=, Pa- =, Le-, Co=, Ca+, Em=)
            MONZA...........................14 (Em=, Ge- -, Vr+ -, Ve=, Co=, Le- =, Pa-, Ca-)

Giornata che sposta pochissimo. Il Genoa nell'unico scontro diretto pareggia con l'Empoli e siamo le uniche squadra insieme al Venezia che impatta clamorosamente con una lanciata Atalanta sullo 0 a 0, a muovere la classifica di un punto. Tutte le altre perdono. Una in meno e -9 ai 40 punti.

mashiro
            "Direi che il migliore derby sarà Cerignola-Sampierdarenese"