Nick premesso: da quel che si è capito Accornero la miglior proposta che aveva sul tavolo era Terni in C.
E Terni in C gli serve anche meno che allenarsi con i nostri e giocare poco in A se pensano che la A possa farla oggi o domani.
Quindi io immagino che 1 punto sia quello, altro punto è che Gilardino non lo ha confermato preferendolo a Baldanzi o a Correa, si vede che saltato il primo giro di giocatori su cui lavorare si andava su ragazzi particolarmente acerbi e non c'era granché motivo di preferirli al nostro.
Fatte queste 2 premesse: il minutaggio di Accornero dipenderà in larga parte dalla sua capacità\abilità di starci nel contesto.
Le caratteristiche sono quelle giuste, lo spazio oggettivamente si può ritagliare, resta da capire se l'efficacia in partita del suo gioco è sufficiente a renderlo un cambio credibile nello scacchiere del Gila o no.
La prima impressione, se dobbiamo essere onesti, dice no.
E allora concordo con te che non gioca mai e non giocando mai non gli serve a niente.
Certo è che se assorbita l'emozione dell'esordio e magari trovata un po' di tranquillità, visto che per tutto Agosto è stato fuori dalle rotazioni in procinto di andare, dimostra che l'uomo lo salta anche in serie A non so quanto sia tempo perso.
A occhio e croce immagino che un giocatore vero, con quelle caratteristiche, contando anche la precaria salute di Ekuban possa giocarne dei minuti.