edoardo777 Complimenti di cosa ?? tu parlavi di simulare un infortunio, non di lamentare dolori tipo sciatalgie, coliche renali e affini. Il primo è diagnosticabile con un esame strumentale, i secondi ovviamente no, cosi come il mal di testa per esempio..
Ma se Badelj lamenta male a un ginocchio, o un emicrania o un mal di schiena, la vedo dura che la società intervenga se non ci sono problemi di un certo tipo, tutte cose diagnosticabili con una RMN o un'ecografia, ergo un problema a medio-lungo termine.
La colica renale stessa, se non hai dato via il calcolo o la renella urinando, con una semplice ecografia vedono che hai un problema...se non si vede niente con l'eco, vuol dire che hai dato via il calcolo/renella ( o che il medico non capisce un belino ), una bella flebo per lenire il dolore, un pò di riposo e abile e arruolato !!
Ma secondo te , non hanno preso nessuno dopo che Ruslan ci ha lasciato il perone , vuoi che ti prendano un giocatore perchè Badel o Miretti hanno un dolorino ? ma dai , su ! siamo realisti !
Se prendono qualcuno lo faranno perchè siamo corti (Ruslan out) e i lungo degenti non danno garanzie sul piano fisico (Ekuban, Messias su tutti), non perchè tizio o caio lamentano un dolore alla schiena e via discorrendo.
Per tua informazione in passato ho saltato il lavoro per problemi alla schiena o per problemi al ginocchio ma...ho diverse ernie discali e cervicali, una condropatia rotulea, associata ad un entesopatia del rotuleo, e molto altro ancora (un rottame per avere 50 anni) quindi....e purtroppo sono quasi 8 anni che non vado più a sciare (patendo come una bestia), per me che ho iniziato quasi prima a sciare che a camminare 🙂