Ciao a tutti giochisti,pane salamisti e pragmatici , dopo tre mesi di clausura a traghettare l'alta borghesia, ora sono di nuovo libero 😁
Stasera con il mio amico fraterno Giacomo saremo sul pezzo, vi ho leggicchiato in questo periodo...ma non ero in grado di entrare in alcuna discussione, un po' per stanchezza un po' per testa ( troppe cose che ho in ballo in questo periodo, ne va del mio futuro).
Come sempre siete bellissimi, integralistissimi, permalosissimi, realisticissimi e come sempre inchiodatissimi nelle proprie convizionissime...MAI UN PASSO INDIETRO! 😜😜😜
Stasera tiferò come sempre a tutta ugola...il derby si deve vincere ...non esistono ma, non esistono se...non ci stiamo a menare il belino con scuse di alcun genere... insieme a pochi abbiamo creato un club in un contesto avverso , so cosa vuol dire convivere con diversamente liguri e diversamente genovesi...non esiste e non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi di perderlo.
A Gilardino, che non mi ha mai entusiasmato e mai lo farà, chiedo stasera di non fallire, lo faccia con il pragmatismo, il collettivo , la sua solidarietà difensiva , ma non esca perdente da questa partita.
Stasera non esistono alibi, c'è una categoria e mezza di differenza, dimostri di essere l'allenatore che in tanti dicono che sia, basta scusanti, altrimenti sarò il primo ad aspettarlo per dargli due calci nel culo 😁😁😁 nel caso troverei un amico già sul posto 😜
Comunque penso che stasera ci sia la Prestazione.
Quasi certamente nel prepartita saremo alla pizzeria Dado...Dida ... Duda...Dudo...vicino allo stadio...si mangia bene e c'è qualche gnocca...se qualcuno ci vuole raggiungere mi farebbe piacere. Un abbraccio 😉💪❤️💙