Inter atteggiamento insopportabile. Acerbi protesta per ogni cazzata e voleva un rigore per fallo di Lautaro (su di lui).
Se ci mettete Marotta (complottista disonesto) e Simone Inzaghi, finisce che spero nello scudetto dei gobbi… poi non ce la faccio ma certamente non gli auspico qualcosa di buono: merde!
Topic degli Off Topic
Ammetto che Cambiaso che potesse stare alla Juve non me lo aspettavo per nulla.
Prossimo campionato che dovrebbe iniziare a Ferragosto e senza sosta invernale perché nell'estate 2025 a metà giugno inizierà negli USA il primo Mondiale per Club della storia. Peccato che a metà luglio 2024 finiranno gli Europei per Nazionali in Germania. Si arriverà presto, credo, ad una stagione calcistica senza alcuna pausa. Un continuum che porterà presto alla nausea e alla saturazione.
FerrettiLindo1893
"Sarà l'unico modo per per bruciare le tappe,prenderli per stanchezza e qualificarci per le coppe minori"
FerrettiLindo1893 penso che la stagione inizierà senza i big, a me il mondiale per club a 32 squadre piace come idea.
Dovrebbero togliere la Nation League, sostituendola con delle amichevoli che non han valenza per il ranking in modo da ridurre le partite dei big e introdurre un sistema di paracadute fuori dalla Champions in modo da rendere affrontabile una stagione senza e migliorare la gestione dei carichi di lavoro.
mashiro
Il problema è che noi genoani siamo animali strani.
Chi cresce nel settore giovanile è sempre visto in modo non obiettivo: si fischia El Shaarawi perché evidentemente si pensa non dovesse andare al Milan, Rovella è grammo perché è biondo, Cambiaso è scarso e avrebbe dovuto imporsi e rifiutare la cessione alla Juve, Lipani è un fenomeno perché non l’abbiamo mai visto e così via…
Ora speriamo di dare il giusto tempo di crescere a Marcandalli senza paragonarlo a Biraschi o Cvitanovic dovesse toppare una partita…
Jena io sinceramente pensavo che Cambiaso non sarebbe mai arrivato a essere un titolare da Juve, anche se i bianconeri sono storicamente squadra da giocatori diligenti e tignosi.
Tolto il fatto che giocava destro e sinistro ed era già un giocatore grintoso agli esordi non mi sembrava avesse il pacchetto completo per poterci stare tutto lì.
E invece con ogni evidenza mi sbagliavo
Rovella non mi dice niente, infatti alla Lazio non si è imposto: non ha rubato il posto a Cataldi e non ha rubato il posto a Luis Alberto, ricordando sempre che alla Juve non lo han mai voluto.
Poi che possa stare in serie A per carità però non mi straccio le vesti.
Lipani da una parte penso sia forte, dall'altra alcune scelte fatte mi fanno pensare che non sia sveglissimo e di solito tra le 2 cose vince la prima, detto questo a Reggio Emilia mi pare che si sia conquistato il posto che per un 2005 non è che sia esattamente banale.
mashiro
Io auguro a Lipani la migliore delle carriere -ne sarei felice.
Però non è che per aver giocato forse 150 minuti finora in un derelitto Sassuolo posso considerare che abbia le stigmate del fenomeno.
D’altro canto Rovella a quell’età era già semi-titolare al Genoa e quest’anno non mi trovi d’accordo in quanto (a parte un paio di partite) è sempre partito nell’11 titolare…
Detto questo, il mio commento era per sottolineare che da noi i giovani sono quasi sempre visti con malcelato sospetto e non sembriamo capaci di accettare che possiamo anche avere qualche onesto comprimario cresciuto nel settore giovanile.
mashiro di tutte le partite che ho visto, quest' anno, della Lazio, Vecino è sempre entrato negli ultimi dieci minuti e, pure Cataldi, gioca titolare saltuariamente
PieroVoje61 agli 8avi di Champions giocava Cataldi Per questo ho sottolineato quel dato, il fatto che in Champions non giocasse lui per me è significativo del suo ruolo in squadra.
Per me naturalmente
Riguarderebbe una delle nostre consorelle ma è un post più politico e quindi lo metto OT oggi il Red Star celebra Rino Della Negra:
https://www.rivistailmulino.it/a/rino-della-negra-calciatore-e-resistente
https://www.redstar.fr/2024-02-20/culture/pantheonise/
Gran storia e quantomeno curioso(ma molto apprezzato, almeno da me) che gli Yankee abbiano lasciato scorrere l'evento come sarebbe successo senza di loro.
mashiro Da quel (poco) che capisco di francese non è una loro iniziativa, bensì il Red Star si associa all'evento, che comunque porta visibilità al "brand". Secondo me avrebbero più volentieri mangiato una merda ma tant'è...
Certo è che se fossi tifoso del Red Star sarei molto ma molto incazzato per l'acquisto da parte degli yankees
Strummer61 infatti li han contestati prima ancora che mettessero piede a Parigi
Richiesta tecnica di informazioni (scusate ma non sapevo dove postarla): solo per me il sito è rimasto off limits praticamente tutta la mattina?