Bortolazzi ciao Cristiano, sono molto felice per te!
Anche io mi sento di condividere alcune novità sulla mia vita. Dopo 20 giorni dalla rottura con la mia fidanzata, dopo la fine di un amore così forte ed importante per entrambi, sto tornando in me stesso. Più passano i giorni, più riacquisto la voglia di vivere e la sicurezza in me stesso. Ho iniziato ad andare dalla psicologa, ho fatto due sedute e ne ho prevista una terza. Mi sono state molto di aiuto. Ho smesso di colpevolizzarmi, di sentirmi inadatto, di pensare a cosa avrei dovuto fare per salvare il rapporto, ho smesso di fare tutto questo per concentrarmi su di me, su ciò che sono, su quanto valgo e soprattutto sul volermi bene. È stato un amore grandissimo che mi porterò sempre dentro, una ferita che mai pienamente potrà guarire, ma mi porto questa cicatrice con orgoglio guardando al mio futuro. Presto mi sposteranno di ente, la mia vita ne risentirà in positivo. Nuovi posti, nuove facce, nuovo lavoro. E chissà, forse prossimamente avrò il coraggio di fare un passo verso il mio amore platonico dai tempi delle superiori (tra l’altro genoana con abbonamento in nord da anni). Chissà, so solo che me la vivo giorno dopo giorno al massimo, cercando di volermi bene ogni giorno di più.