“La Russia deve essere ritenuta responsabile della sua aggressione proprio come lo furono i nazisti "
Zelenzky.
La Farnesina spiega ancora una volta che il governo ha bloccato le nuove licenze dopo il 7 ottobre ed effettivamente è così. Ma sia i dati Istat che la relazione dell’Agenzia delle Dogane certificano che gli interscambi militari con Tel Aviv sono continuati anche dopo: risultano 212 operazioni di esportazioni per un valore di 4,3 milioni che riguardano licenze rilasciate in precedenza. E perché non bloccare anche questo?
Il sottosegretario Silli non lo spiega, ma dice che sulle vecchie licenze è stata fatta una “valutazione caso per caso”:
“Sono stati esaminati caso per caso gli impegni precedenti e, in base alle caratteristiche del materiale, sono stati inviati in Israele solo materiali che non potessero essere utilizzati contro la popolazione civile”,
Quindi chi ha affiancato nella Storia in Nazisti, Bandera non era un Partigiano, crede nella istituzione di in nuovo tribunale per condannare non solo i russi , i quali hanno sconfitto il nazismo con 27 milioni di vittime.
A chi invece sta sterminando un intero popolo, il palestinese, spianando quel che resta dei Gazawi deportandoli a Sud verso il nulla, vengono date altre armi per finire l'opera e di processi internazionali per crimini di guerra, non se ne parla, anzi "se viene a Roma lo accolgo volentieri"
Ma l'Italia non era un paese che" ripudia la guerra"?
W il 2% del Pil Italiano, ma non quello della popolazione italiana non rappresentativa
Buon Giorno a tutto il 98%.
Ianna