Kbredblue il permesso, e ci mancherebbe anche, si chiede alle autorità preposte.
Il Genoa è una divinità ma non ha autorità di fermare delle strade o di autorizzare riprese coi droni.
Detto questo: la TO è magistralmente gestita da gente che ha voglia di fare e sbattersi per il Genoa.
I gruppi ultras della Nord sono magistralmente gestiti da giovani che portano avanti ottime tradizioni con doverose innovazioni: le torciate riprese dal drone per gli ultimi 2 compleanni del Genoa sono da questo punto di vista il perfetto esempio di nuovo(le scritte, i droni) che strizza l'occhio alla tradizione(la data, l'ora, i luoghi).
A livello generale penso che la componente ultras dovrebbe ridurre al minimo i rapporti con la società sia in un senso che nell'altro. E lo stesso vale per la società: trovo abbastanza ipocrita quando le società condannano i comportamenti violenti degli ultras, gli ultras sono ultras nel loro lato più amato dalle TV e in quello meno amato, salvo poi invitarli sul palco delle loro feste.
Per quel che vale, meno di zero, fossi io nella TO, non ci sono, avrei detto alla società che quello era il video della festa "nostra" che chiaramente la TO avrebbe partecipato come pubblico ma il palco era tutto loro perché la festa era più istituzionale.
E anche avessero chiesto di salire lo avrei fatto ma con meno ringraziamenti ma non perché non siano meritati, perché se un domani(speriamo di no) dovessimo contestare la prima cosa che ti rinfacciano è che lo fai perché non ti pagano più. E non più tardi di 4-5 anni fa l'opinione tra i "preziosiani" era esattamente quella.