mashiro possiamo chiudere le discussioni sul senso della vita?🙂
Compagni Bertinottiani Buongiorno😅
Discorsi sulla vita non ne faccio perchè è già bella complicata cosi, ma un bell'aforisma ve lo dedico:
"Oggi ho una grande voglia di vivere.
Deve essere la grande paura di morire".
Allora compagni (e qui qualche bel fascistello del sito si farò venire le traveggole😆), tenetevi pronti che stanno arrivando:
Super Mario e Pregliasco🤣
Il primo che ha ritrovato la Agenda, copiato e scopiazzato dalla Ducetta ma senza i blocchi navali che chissà perchè non si possono fare ora che è sul trono, sta per scendere in campo come Silvio.
Allacciate le cinture che sarà peggio dell'altro Mario Montemario, lacrime e sangue.
Si parla anche del ritorno della Professoressa, quella che mandò gli statali in pensione un paio di anni prima, si dimenticò degli esodati e ai poveri Cristi gli allungò la età pensionabile.
Ricordo ancora oggi le manifestazioni di protesta, le barricate in strada, gli scioperi generali e le banlieu italiana bruciate modello Marsiglia..
Preparatevi che fonda pure il Partito della R Moscia.
Sarà l'ennesimo plebiscito made in popolino italiano.
Dopo Beppe, Giuseppi , Giorgia tocca a lui.
Pregliasco dopo essere stato in naftalina chiuso per quasi un anno in qualche laboratorio cinese, ai primi sintomi degli asintomatici è riapparso timidamente su la Sette, qualche apparizione in radio senza farsi vedere più di tanto, sta uscendo dal seminato e tra poco ce lo troviamo a tutte le ore su tutti i canali.
Preparate gel e mascherine mi raccomando che forse riappare pure Gallera.
Buon lavoro compagni e mi raccomando ricordatevi la navigazione in incognito che è fondamentale😀
Ianna