Dopo questa lezione , lo scrivo con apprezzamento e senza alcuna ironia, lancio la mia quotidiana provocazione😅
Stasera non mi cercate, non scrivete, sono irreperibile😁
Anzi se mi davano il turno di notte e poi quello di mattina, veramente facevo la fine di Flavyn Mason😂
Un dubbio mi assale da giorni e che voglio condividere con voi modello Eredità (belin Giorgia ha fatto fuori pure Insinna pericolosissimo comunista per il fascistoide Pinuccio)
"Mister No stasera tifa Ucraina o Italia?😀"

Quindi vi riavviso Italianiiiiiii (alla Totò😆),non mi chiedete, non mi cercate se stasera segna Malinovsky ☺
Se Luciano Seneca afferma che "dobbiamo migliorare nei rimpalli", se caso mai mister 100 milioni indovina un diagonale,non mi cercate,non chiedete la mia opinione ma quella di Mister No, sul quale giungono voci contrastanti nei pressi di Fontane Marose:
Ha messo in balcone il tricolore oppure opta per Ricarta Bianca (ancora Totò "ci si pulisca il culo") fu Berlinguer addirittura su Retequattro la mitica rete di Emilio Fede!

Io mi butto su un bel libro che prendo subito sonno perchè domani lo statale inizia alle 6🤣
E se i Patrioti, i Corazzieri, i Trombettisti, i Portabandiera si desteranno per darmi ancora addosso, c'è chi lo ha fatto per voi:
"Insomma, trattasi di becera discriminazione razziale fondata su argomenti non intellegibili, ma che nulla spartiscono con un sano giudizio sportivo."

Quindi non mi chiamate, non mi cercate se Mister Non stanotte non dorme e a me svegliano prima delle 4.25.😅
Writer avvisato mezzo salvato.
ps:Un Plauso seriamente alla Ucraina nazione in guerra che gioca a calcio.
Anche l'altra lo è ma non può giocare.
Chissà perchè.
Ah si è invasore.
Ianna

    edoardo777
    Nooooo Edo, nooooo. Speravo in un happy ending con te che scrivi: 'il sistema capitalista funziona semplicemente perché si ricicla senza nemmeno troppa fatica, quindi sarebbe auspicabile un sistema socialista con aperture al capitale', e invece no. Porca miseria. Giuro che lo speravo. Forse perché da comunista criticabile vedo quella soluzione io. Pensavo che le tue corde sociopolitiche fossero quelle. Azz. Uff.
    Io credo fortemente che la storia sia un susseguirsi di soprusi che vennero gestiti una volta compresa l'utilità di società organizzata. Ma i soprusi continuano ora ancora più sottilmente ed è palese che il capitalismo ha più sponda nel perpetrare soprusi non solo ricco/povero.

      Ianna "Mister No stasera tifa Ucraina o Italia?😀"

      Optero' per Italia -Olanda di volley quarto di finale degli europei alle 21 su Raisport 😂
      DAGGHE ZENA !

      MAU69

      Mi dispiace, ma le analisi non possono essere fatte coi desideri. Condivido il tuo sentimento, ma una ristrutturazione del sistema capitalistico è oggettivamente impossibile. Rimane la possibilità, abbastanza remota, di una diffusione del riformismo almeno in tutta Europa, ma le indicazioni non sono incoraggianti. Ho deposto le armi da molto tempo, proprio per non combattere battaglie perse e suscitare false speranze, che in qualche caso sono diventate frustrazione e hanno prodotto morti ammazzati. Alimentare utopie sarebbe intellettualmente disonesto.

        Lavoratori statali e non buongiorno 🙂
        Allora contenti per aver sconfitto la Dinamo Kiev del Colonnello Lobanovskyi?😁
        Ma se l'Italia da al Colonnello Želenský armi e soldi, volevano pure dargli tre punti?
        Eh no belin🙂
        Un dubbio mi assale da ieri sera e chiedo vostro parere:
        Meglio Bianca Fu Berlinguer a Retequattro, Rocco Siffredi che canta Sara su Raidue o il casco tricolore di Arianna?😁
        Buon lavoro a tutti.
        IannA

          Ianna meglio una serata sul piazzale a fare due chiacchere, seguita da una rilassante lettura una volta tornati a casa e sistemati sotto le coltri con gatto sulle ginocchia. 😉
          Buona giornata a tutti

          Ianna
          "Spettacolo..lo voglio come prossimo D.S,appena perde le prossime elezioni. Tra l'altro con tutti quei pacchetti d'aiuti che approva,ci compriamo tutti i giocatori che Mashiro desidera😀"

            Zatopek grande Biden, un'uomo con una storia personale incredibile, spiace quasi che sia riuscito ad arrivare a fare il presidente degli USA a 80 anni suonati.
            A spanne senza la ricandidatura di Trump non avrebbe neanche fatto il secondo mandato.

            edoardo777
            Edo sto pensando a cosa hai scritto. Ti risponderò perché per la prima volta non mi hai convinto. Rifletto e ti dirò.

              MAU69 Non sono Grifondoro e non vorrei esserlo visto che si becca quasi quotidianamente gli sfottò di Ianna. 😁 Eppoi a Masone? Dio me ne scampi!! Quando mi è capitato di passarci non ci ho mai visto splendere il sole....

              • Ianna ha risposto a questo messaggio

                MAU69 perché per la prima volta non mi hai convinto

                Non preoccuparti. Io scrivo quel che penso ma l'ultima cosa che mi motiva è convincere qualcuno.

                Grifondino
                È lui che mi suggerisce le battute 😁
                Ora è in lutto perché dopo il Genoa i 777 si son presi pure il suo Everton.
                Se non ricordo male in Brasile simpatizza per il Vasco😃
                IannA

                edoardo777
                Ecco, ci sono. Per quanto un anelito collettivista, socialista, comunista possa avere germi di ingenuità, revanchismo avvicinabili al mondo dei sogni dei ragazzi io credo che quello che affermo, condivisibile o meno, possa avere applicazioni e si basi non su sentimenti o desideri ma su realtà che anche i sostenitori del liberismo potrebbero condividere. So che nessuno sosterrà mai che anche il capitalismo ha fallito per cui potrei tacere sin d'ora, ma, se ci si mettesse tutti in discussione (e ce n'è estremo bisogno!),comprenderemmo in quale folle mondo stiamo vivendo. E non è colpa del povero, o almeno ha responsabilità minori. E non è neanche una colpa forse, ma quando vedi scuola e sanità così conciate non può non venirti il dubbio che un altro mondo è possibile.
                Io, di mio, rivendico come basi quelle dell'uguaglianza, della fratellanza che consentono di sviluppare libertà inespresse da ogni sistema applicato. Spero che almeno Ianna mi sostenga, sennò cadrò dal settimo piano planando lievemente sulle corde di una canzone MARLENE o una meditazione al buio.
                Rispetto a Edo.

                  MAU69 possiamo chiudere le discussioni sul senso della vita?🙂
                  Tutti spunti interessanti ma tra un paio di giorni si gioca e finirei la ricreazione qui.

                    Sorry Mashitler

                    • mashiro ha risposto a questo messaggio

                      mashiro Ma perché ricreazione? Non possono andare in parallelo le cose? Se posso, umilmente da ultimo arrivato, per me questo è uno dei -tanti- aspetti che rendono questo luogo attraente e meritevole di essere frequentato.

                      • mashiro ha risposto a questo messaggio

                        MAU69 manco per scherzo 🙂

                        Strummer61 infatti ho lasciato libertà di portare avanti la discussione per qualche giorno, ci ho anche messo il mio modesto(e trascurabile) contributo poi però è giusto(IMHO) mettere il freno a certe discussioni.
                        Primo perché toccano argomenti su cui non necessariamente andiamo tutti in accordo, secondo perché non si parla di Genoa, terzo perché se lascio mani libere senza toccare un pò il tempo diventa ingestibile.
                        Ultimo(e meno importante), io tutti sti post me li devo anche leggere😅

                          mashiro
                          Mashi hai ragione. Prima scherzavo. E sappi che ogni decisione che prendi è sempre ben accettata anche quando uno farebbe diversamente. E sempre grazie per la cura che metti nel seguire il Muretto