Dopo questa lezione , lo scrivo con apprezzamento e senza alcuna ironia, lancio la mia quotidiana provocazione😅
Stasera non mi cercate, non scrivete, sono irreperibile😁
Anzi se mi davano il turno di notte e poi quello di mattina, veramente facevo la fine di Flavyn Mason😂
Un dubbio mi assale da giorni e che voglio condividere con voi modello Eredità (belin Giorgia ha fatto fuori pure Insinna pericolosissimo comunista per il fascistoide Pinuccio)
"Mister No stasera tifa Ucraina o Italia?😀"
Quindi vi riavviso Italianiiiiiii (alla Totò😆),non mi chiedete, non mi cercate se stasera segna Malinovsky ☺
Se Luciano Seneca afferma che "dobbiamo migliorare nei rimpalli", se caso mai mister 100 milioni indovina un diagonale,non mi cercate,non chiedete la mia opinione ma quella di Mister No, sul quale giungono voci contrastanti nei pressi di Fontane Marose:
Ha messo in balcone il tricolore oppure opta per Ricarta Bianca (ancora Totò "ci si pulisca il culo") fu Berlinguer addirittura su Retequattro la mitica rete di Emilio Fede!
Io mi butto su un bel libro che prendo subito sonno perchè domani lo statale inizia alle 6🤣
E se i Patrioti, i Corazzieri, i Trombettisti, i Portabandiera si desteranno per darmi ancora addosso, c'è chi lo ha fatto per voi:
"Insomma, trattasi di becera discriminazione razziale fondata su argomenti non intellegibili, ma che nulla spartiscono con un sano giudizio sportivo."
Quindi non mi chiamate, non mi cercate se Mister Non stanotte non dorme e a me svegliano prima delle 4.25.😅
Writer avvisato mezzo salvato.
ps:Un Plauso seriamente alla Ucraina nazione in guerra che gioca a calcio.
Anche l'altra lo è ma non può giocare.
Chissà perchè.
Ah si è invasore.
Ianna