Criscitalebano è partita fortissima la scimmia di buttare via del tempo in modo inutile
"Io invece,non essendo ancora malato,ho santificato le festività andando a ritroso..e come un fidanzato che trovando casualmente una foto sbiadita di una ex,sulla quale a distanza di anni,ti domandi ancora perché sia finita in quel modo,ma soprattutto non hai ben più presente alcuni dettagli del perché sia finita..ieri sera mi sono riguardato completamente Genoa-Ajax, ovvero l' inizio della fine dell' unico momento di gloria che avevo a portata di mano(ancora adesso rimpiango,non aver pescato nell' urna il Real Madrid di Hagi,fate voi..). Nonostante una per altro, migliore cronaca in Olandese -qualsiasi cosa tranne Cerqueti🙄-ho riscoperto,cosa che nel momento dei miei 17anni e 357 giorni dell' epoca,mi erano appunto sfuggiti-una partita che al netto delle famose beghe sui premi partita,e delle-purtroppo,-tre ingenuità colossali costate tre gol,fu giocata dai nostri in maniera impeccabile dal punto di vista della generosità e del ritmo(..mi ero pure dimenticato che Skurhavy, durante il forcing,nel primo tempo aveva preso un palo.Oggi quando guardo un' attaccante come Colombo,non posso non notare come allora il nostro si era girato su se stesso,mentre era marcato da uno come Blind,ed era riuscito in quella conclusione..altri tempi altri giocatori).Emozionato dalla rimonta guidata dal Pato-mannaggia quel cazzo di cartellino giallo..-non conclusa solo perché su quella conclusione finale in area, c'era Ferroni..sono andato a dormire contento di aver fatto dopo quarantatre anni pace con un ricordo spiacevole,ma soprattutto con la convinzione che in quei quindici giorni,ai più forti d'Europa,gli si erano strette le chiappe..PS: stadio da brividi, grazie Fossa dei Grifoni di essere esistita"