Mister_No Io dopo questo fenomeno dal minuto 13,40 ho perso le parole
Mi costringi a risponderti durante la pausa pranzo di PT😅
Avevo messo il link di Sachs e non della Lillibet, la quale "vota e gira" come si dice a Napoli, va a parare sempre sulla Ducetta.
Jeffrey noto Putiniano inviso ad Harvard e su tutti i giornali italiani a stelle e strisce compreso la tua Repubblica(con il Venerdi è arrivata alla bellezza di 2.90 euro, quasi come un tramezzino tonno e cipolline), sta dicendo da anni le cose che nessuno vuole sentire e che nessuno gli da l'occasione di scrivere.
Un pò come il ministro tifoso del Frosinone che due giorni fa in Parlamento , è riuscito a non nominare mai Beniamino, manco se si stesse parlare di Benjamin Button.
Il link era per erudire gli edotti, per far ascoltare una voce americana fuori dai confini americani, il quale predica nel deserto pur essendo un economista e della peggior specie.
Credo valga la pena di ascoltarlo, perchè non sempre lo fanno parlare in Italia.
E dato che ci sono , sto finendo la pausa pranzo e le poste mi richiamano all'ordine, stamattina ho beccato un bel pezzo che ti invito a leggere semmai con il traslate .
Sarebbe da mettere in prima pagina sul Corsera dei Filo Putiniani e sul FiloBenjamino de La Repubblica.
Un pezzo che forse chiarisce molte cose e non è del FQ e ne del Manifesto!
Buona lettura a tutti, il postino rientra.
https://www.bbc.com/news/articles/cdxk454kxz8o
Ianna