edoardo777 I singoli funzionano se alla base c'è la squadra. E la squadra per il momento si vede molto poco quando deve condurre il gioco, mentre funziona contro squadre fisiche quando deve difendere.
Se parliamo di oggi l’hai persa perché i singoli hanno dormito, a livello di squadra era uno zero a zero piantato come anno scorso a Torino fino al 93’.
Se invece allarghiamo l’orizzonte la squadra è (ancora) quella dello scorso anno, lenta nel giro palla e piatta in avanti ma, allo stesso tempo, solida e reattiva. Pronta sulle seconde palle e in grado di tenere botta contro chiunque, preferendo difendere e ripartire rispetto a comandare.
Però, mi ostino, siamo al 21 settembre dove nuovi gruppi e allenatori cercano coesione mentre noi dobbiamo levarci dalla testa il Gondone per sostituirlo con alternative offensive che non darei per morte prima di essere provate… figurarsi consolidate.
Parliamone tra un po’… senza però essere frainteso: quando scrivi che bisogna lottare e pedalare ti sottoscrivo al limone.