Nick timo74 Hai Badelj in quel ruolo, aggiungi un altro giocatore dal gran piede ma statico così. Andrei su kovalenko se costa poco, per allungare il reparto mezze ali, ma soprattutto su Yazici per risollevare l'attacco con un giocatore creativo, di classe e di finalizzazione. Di fatto così sostituirei non solo Malinovski ma anche Messias così. PS: il voto al mercato estivo ad oggi è 0, altro che 4.
Jena Luka Allora tutta la vita Santi Mina che è un giocatore di calcio e -episodio deprecabile della condotta molesta- per noi sarebbe tanta roba. Con lui e Yazici sei quasi al livello dello scorso anno. Con uno dei due sei decisamente più forte di 4/5. Con nessuno e Ruslan e Messias lungodegenti sei al livello di Lecce, Cagliari ed Empoli.
mashiro Jena Allora tutta la vita Santi Mina che è un giocatore di calcio e -episodio deprecabile della condotta molesta- per noi sarebbe tanta roba Non mi risulta sia stato prosciolto. Quindi impraticabile.
Ianna MAU69 Esatto. Ma se Gilardino avesse avuto offerte presentabili vuoi che non firmasse per altre squadre? Ah sì ? Ah si? Tranne che per un piccolo insignificante dettaglio che sfugge ai più: nessuno, ripeto nessuna squadra lo ha mai cercato! Vorrà pur dire qualcosa o no? Ma di questo ne parleremo meglio domani per mettere le pedine in ordine e rinfrescare memorie usurate dal tempo e dalla vecchiaia. e senza capelli 😀 IannA
Jena paolopesce Però quando l’anno scorso scrivevo che avevamo preso un non titolare dal campionato moldavo, ricordo un sacco di levate di scudi perché il nigeriano era ‘il classico profilo Spors’. Finora a me pare una mezza sola…
paolopesce Genoasi io non sono esperto di nulla nel calcio, non conosco profili noti o ignoti, mi guardo solo il Grifo, ma alla prova dei fatti se uno non gioca mai perché ce ne ha sempre una lo posso giudicare come 'inutile alla causa'. Avessimo anche Messi ... se non mai entra in campo sarà utile quanto avere me in squadra ... non serviamo ad una mazza entrambi, ma io almeno costo poco ... e purtroppo di rotti poco utili alla causa ne abbiamo per una buona fetta degli effettivi di questo anno
Zatopek Giammi "Ma com'è?È almeno strutturato?(no perché se lo è come Ekathor, allora ciao,visto come è stato spostato in quel contropiede finale..che per carità, lo capisco pure,essendo stato sbattuto in serie A pronti e via,senza farsi un po' di gavetta, però Richmond Boyake' tanto per capirci,i contrasti a questi livelli li sapeva reggere)"
mashiro Zatopek no è più piccolo, fisicamente penso non arrivi ad Accornero. Dei 3 è più pronto sicuramente Dorgu, il fratello di quello del Lecce. Ma siamo eoni lontani dal salto si categoria.
Giammi Zatopek no è piccolo, baricentro basso e velocissimo. Rispetto ad Accornero mi sembra più forte come gamba: infatti si butta la palla avanti e supera chiunque riuscendo a rimanere in piedi nonostante le cariche degli avversari che non riescono neanche a fargli fallo. È sicuramente presto per la serie a ma è uno su cui scommettere.
AleR Mister_No Gilardino non doveva rinnovare visto quello che si prospettava all'orizzonte Si Marco, e' vero, pero' quando ha rinnovato non si sapeva ancora tutta la storia e la gravita' della situazione di 777, A-Cap e compagnia cantante. O no?
paolopesce AleR quando ha rinnovato si parlava di ambizioni di coppa e acquisti di livello...immagino però che dopo il secondo anno di pacchi anche lui potrebbe avercene le palle piene...
MAU69 Lista CDS: A) Spesso: Messias, Bani, Ekuban, Ankeye, Norton-Cuffy; B) Talvolta: Badelj, Bohinen, Malinovskyi, Miretti, Zanoli, Vitinha C) Raramente: Vogliacco, Sabelli. Ci manca un eventuale portiere e abbiamo una squadra con riserve. 😀
[cancellato] Ti leggono Mashi https://telenord.it/genoa-yusuf-yazici-dalla-turchia-il-possibile-sostituto-di-malinovskyi-78113
Zatopek [cancellato] "E riproviamoci va'..dopo Gumus,Yalcin e Kutlu,magari ne arrivasse uno buono.Lo vado ad aspettare al Colombo con un barattolo di Mesir.."
mashiro [cancellato] https://www.calciomercato.com/news/genoa-caccia-a-un-rinforzo-tra-gli-svincolati-spunta-yacizi-51173
mashiro Zatopek diciamo che questo arriva dalla Ligue1 che è un campionato più probante. Data la situazione se lo prendono lui è il meglio possibile. Il giocatore più vicino a Malinovsky del lotto
Zatopek Giammi "In pratica un piccolo Messi(..che appena salirà in prima squadra ed esordirà, diventerà sicuramente un piccolo Feftazidis😀)"