Jena
"Ciao elvetico🇨🇭!Cosa poter dire in un'ipotetica controarringa🐟?Poco e nulla adesso.Quando leggo certe disamine,con un sorriso mi viene in mente la profezia del Guru..diamine aveva visto giusto come al solito..😯.Però, e sia chiaro non è una considerazione a cui mi voglio attaccare con insensata pervicacia, esiste un fattore a cui noi genoani abbiamo fatto affidamento sempre e purtroppo in passato. Quella per cui dobbiamo sperare nelle disgrazie altrui e trovarne almeno tre,se non più scarse almeno più sprovvedute.Ad oggi nonostante il vuoto cosmico visto dopo il derby,figlio per altro dei ricoveri di massa, Venezia e forse Monza(dovendo ancora giocare..),potrebbero giocare..per farci compagnia. Certo,bisogna che però qualcosa cambi in campo, nel modo di giocare,perché l'Allegrismo che imho non piace,con questa rosa è praticamente inutile(forse nemmeno se avessi una batteria di Nesti&Cannavari,se la prima linea difensiva è rappresentata da Pinamonti e la seconda da Bohinen,Thorsby e Martin..).Poi francamente, potrei anche quotare i tuoi presentimenti nefasti perché a me le tue sensazioni mi sono venute ancora prima, cioè dalla partita con il Verona, che si' con qualche episodio sui giusti binari poteva tranquillamente girare bene,ma che è stata emblematica nell'inconsistenza dimostrata a livello di reazione, contro una squadra che farà il tuo stesso'campionato'.Cosa dire..vediamo chi si suicida oggi e incominciamo a formulare un calendario per un mini torneo a quattro.."