Dopo avere letto e riletto con estrema attenzione il resoconto dell'incontro mi sembra di poter affermare che Blazquez abbia detto poco o nulla che su QdM non si fosse già saputo o ipotizzato. Una volta di più complimenti a chi indaga costantemente per monitorare la situazione statunitense.
Importante la conferma che il Genoa sia in vendita e che ci siano potenziali investitori interessati, così come la possibilità di accettare eventuali nuovi soci. Mi sembra chiaro che Blazquez si stia muovendo attivamente in tal senso.
Importante inoltre la volontà di intervenire sul mercato a gennaio. Non darei troppo rilievo al fatto che non si possano escludere anche vendite: cosa avrebbe dovuto dire, "a gennaio non venderemo nessuno", così in caso contrario glielo avrebbero rinfacciato per tutta la vita? È evidente che certe decisioni dipendono da quanto dice A-Cap.
Non entro nel merito delle questioni stadio e cessioni a quelli là. Nel primo caso nessuno si poteva illudere che le istituzioni avrebbero dato il via libera a progetti individuali riguardanti il Ferraris, nel secondo è comunque meglio tacere.
Alla fine chi considera Blazquez la causa di tutti i mali non cambierà idea, rifugiandosi nel classico "il Genoa ai genovesi genoani" e augurandosi che Zangrillo prenda le redini della società. Io i genovesi genoani che si sono occupati del Genoa negli ultimi 60 anni me li ricordo bene tutti. Blazquez mi mancherà, l'ho già scritto e lo ripeto, poi se il destino ci regalerà un manager migliore ne sarò ovviamente felice.
Ieri, oggi e domani sempre genoani! ❤💙