Criscitalebano Zangrillo così lasciava intendere su TN, penso che siano questioni legate alla priorità degli uni o degli altri. Ma posso anche presumere che se è questo il problema probabilmente a tendere andrà a sistemarsi, visto che dovremmo comunque essere con un migliorato flusso di cassa.

Enzo1893 non torna a nessuno e non è stato detto ieri. 🙂 Qualche ipotesi io l'ho anche formulata, ma vale tutto e non vale niente, come primo passo aspetterei l'Everton se sbloccano quella non escludo che poi arrivino anche per noi le notizie.
Io poi non so se c'è qualcuno, penso e senza virgolette, che si.

mashiro Se può servire e non voglio passare per quello che glie lo ha detto il cugino del fratello di tizio, beh poi mi conoscete, mi sono sentito rispondere e non solo una volta che il Genoa per 777 ACap è l'ultimo dei problemi, che il Genoa ha la migliore gestione dell'intero pacchetto e che al momento la vendita non è una priorità almeno nell'immediato.

Enzo1893 che il Genoa ha la migliore gestione dell'intero pacchetto

Questa è una cosa che posso confermare seguendo a tappeto tutte le squadre.
      Resta che mi pare poco come motivo ostativo, hai messo sul mercato 3 squadre metti anche la 4a fatti fare lo sconto comitiva. 😃

Scherzi a parte: non è improbabile che questo brutto inizio di stagione abbia cambiato qualche carta in tavola, non era irragionevole temporeggiare fino a fine anno, dovendo intervenire a Gennaio potrebbe convenire andare a più miti consigli.
      Posso immaginare che Blasquez fosse piuttosto sincero quando diceva che i soldi per godersi la pensione a Madrid non gli mancano e non deve sbarcare il lunario col Genoa. Dubito sia lui a frenare.😎

A valle di tutto questo speriamo che tutto succeda in fretta, davvero 2-3 anni a sto modo qui con Zangrillo che fa le guerre a Blasquez attraverso i tifosi non li reggo.
      Un primario di Ospedale stimato in tutto il mondo che gioca al capo popolo perché l'AD conta le palle nelle dichiarazioni pubbliche, davvero surreale.
      Il minimo sindacale, con massimo rispetto per tutti, era dire signori mi sfogo con voi ma guai se esce qualcosa da voi anzi pubblicamente tutti uniti per l'obbiettivo.
      Invece al contrario pompa i soldati. 🤦♂

Lui ha escluso esplicitamente PIF e una società spagnola di cui mi sfugge ora il nome (mi confondo con Gepsa)
        Ha altresì indicato pour parler che un ingresso (tutto o in parte) di un nuovo azionista difficilmente come tempi si potrà avverare prima del mercato di gennaio, per lui a logica se ci fosse qualche soggetto interessato il periodo giusto è prima di quello estivo per avere mani libere su come intervenire.
        Riguardo alle ipotetiche vendite al prossimo mercato si è inalberato quando gli ho suggerito il nome di Ahanor, alzando il tono della voce e dicendomi che nel caso vendessero Honest lui mi darà un milione di euro 🤣🤣🤣
        Ogni qualvolta una domanda o affermazione non gli andava a genio si è incazzato con gli interlocutori a volte anche in modo molto poco signorile (a me ha ricordato qualcuno..)

Ricky1893 Riguardo alle ipotetiche vendite al prossimo mercato si è inalberato quando gli ho suggerito il nome di Ahanor, alzando il tono della voce e dicendomi che nel caso vendessero Honest lui mi darà un milione di euro 🤣🤣🤣

Ricordati degli amici 🤣🤣🤣
          Come era il " clima " in sala ?particolarmente teso ?

Ricky1893 Ha altresì indicato pour parler che un ingresso (tutto o in parte) di un nuovo azionista difficilmente come tempi si potrà avverare prima del mercato di gennaio, per lui a logica se ci fosse qualche soggetto interessato il periodo giusto è prima di quello estivo per avere mani libere su come intervenire.

Ha un suo senso che un compratore entri a salvezza acquisita o meno.
            Definisce un budget e si prende piene responsabilità per la stagione.
            Il punto è che se ci sono dei soggetti e A-Cap/777 vogliono vendere se non ci sono motivi ostativi non c'è motivo per attendere oltre, alla peggio possono fare l'operazione in 2 tempi facendo 55% e 44% in un secondo tempo a maggior ragione visto che siamo tutti concordi(Io onestamente lo pensavo anche prima) che a Gennaio qualcosa va fatto.

Riguardo alle domande dirette che gli ho fatto ha risposto:

• confermato i prestiti del 2022 da Tifosy (ancora in pagamento) e Banca Sistema a cui era stato dato in pegno il 25% delle quote della società controllante il Genoa e che ora è stato totalmente saldato con decadenza di essa
            • confermato che ogni euro che è stato introitato dal Genoa in sede di calciomercato e non è andato a consolidare il bilancio del Genoa e non nelle casse dei creditori di 777
            • scaricato le responsabilità del mercato estivo su Spors che avrebbe detto di ritenere la rosa attuale superiore alla precedente
            • glissato sulla possibilità o meno di riscattare i giocatori attualmente in prestito e sul budget che potrà avere nel prossimo mercato indicando genericamente di voler portare a Genova un centrocampista, un trequartista e un attaccante
            • non ha mostrato nessuna remora nel confermare che il piano di rientro verso l'Erario sarà onorato senza problemi
            • ha confermato che il bond avrà la prima cedola scadente in ottobre regolarmente pagata
            • ha confermato che gli stipendi dei giocatori e dei dipendenti vengono regolarmente pagati sottolineando che, soprattutto per i secondi, la passata gestione li faceva accreditare con mesi di ritardo
            • ha risposto che il debito a fine giugno 2024 si aggirerebbe intorno ai 180 mln mentre verso fine serata ha scorporato la cifra senza però che la somma quadrasse (50 mln verso clubs esteri, 35 mln Sace, 3 mln Bper, 20 mln agenti, e..?)
            • ha quantificato i costi annui di gestione dell'intero Genoa in una cifra che si aggira sui 95 mln

Non ha risposto invece alla seguente articolata domanda (tratta da QdM 😇):

Posto che: A-Cap è sempre più coinvolta insieme a 777 nelle diverse inchieste; che in questa materia il tribunale non emette sentenze in tempi brevi; che non solo 777 ma anche A-Cap potrebbe essere messa in condizione di non agire configurandosi l'ipotesi di reiterazione di reato, le accuse e i vincoli imposti dai percorsi delle varie cause possono bloccare la vendita dell'asset Genoa? Cosa succederebbe quindi a un Genoa abbandonato a se stesso? Quale sarebbe la catena di comando, seppur ad interim? A chi spetterebbe decidere circa ricavi, spese e investimenti?

Se mi viene in mente altro vi dico

Ricky1893 mercato estivo su Spors che avrebbe detto di ritenere la rosa attuale superiore alla precedente

Questhho e' il Genoa più forte della mia gesthhhione .🤣🤣🤣Spors con accento avellinese sotto LSD 🤣🤣🤣

Mister_No clima decisamente teso, soprattutto dopo che sono iniziate le domande che lui ha definito pilotate (da chi?) oppure testuale "sò da dove vengono".
                Viste le precedenti "non verità" da lui espresse in passato i presenti hanno cercato di approfondire il più possibile tutti gli argomenti.
                Il figlio di un piccolo azionista, presente in sala con il vecchio padre, ha invece incensato il lavoro svolto finora ringraziando particolarmente i presenti e suscitando umori contrastanti tra i convenuti.
                I toni si sono ulteriormente accesi quando sono stati esplicitamente esortati a "voi ve ne dovete andare!!!" ampiamente giustificato visti dei recenti trascorsi non divulgabili in questa sede
                Anche la querelle sull'allontanamento di Sbravati ha causato diversi malumori, così come la vendita di Coda, sulle quali esistono versioni decisamente differenti da ciò che lui ha descritto, e che viste le fonti credo sicuramente a loro.
                Ho inoltre personalmente fatto riferimento ad una sua affermazione con tono infastidito alla sua prima visita al Museo "e noi paghiamo tutto questo?" (fonte certa e affidabile) e ovviamente ha completamente negato di aver mai detto una frase del genere.
                Sempre sul capitolo Museo, gli ho chiesto che fine farà vista l'imminente chiusura del Point al Porto Antico, in concerto con il D.G. ha dichiarato che lo stesso verrà trasferito in locali sotto il Ferraris restando chiuso per alcuni (quanti?) mesi, su ciò, oltre a non esserne informati né io né altri presenti, ho dei dubbi sulla fattibilità prima del necessario restyling dell'impianto, a meno che non prevedano altri due ulteriori traslochi a/r durante e post lavori.
                Riguardo agli Erzelli ha specificato che c è stato un ritardo legato a problemi tecnici avendo trovato una fonte acquifera nell'interno della struttura, che il campo di gioco annesso non sarà pronto a dicembre insieme all'edificio (e qui si è incazzato con chi gli ha fatto questa domanda in maniera inspiegabile) e ha detto che il mantenimento di vitto e alloggio al Mediterranèe per tutti i ragazzi delle giovanili che necessitano si aggira sui 90k al mese.

poi non gli ho chiesto altro se no mi avrebbero soppresso seduta stante perchè ho monopolizzato troppo la scena 😎

Ricky1893 indicando genericamente di voler portare a Genova un centrocampista
                    "Leggevo stasera su Televideo che a Marzo 25'scade la squalifica a Pogba.Ha detto centrocampista forte no?😏😀.."

mashiro

…ma ha detto che gli ha parlato ieri, non si sapeva ancora della riduzione della squalifica, no? No? Noooooo? 🤨

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Ricky1893 clima decisamente teso, soprattutto dopo che sono iniziate le domande che lui ha definito pilotate (da chi?) oppure testuale "sò da dove vengono".

A)Masone?
                        B)Venezia?