Mister_No clima decisamente teso, soprattutto dopo che sono iniziate le domande che lui ha definito pilotate (da chi?) oppure testuale "sò da dove vengono".
Viste le precedenti "non verità" da lui espresse in passato i presenti hanno cercato di approfondire il più possibile tutti gli argomenti.
Il figlio di un piccolo azionista, presente in sala con il vecchio padre, ha invece incensato il lavoro svolto finora ringraziando particolarmente i presenti e suscitando umori contrastanti tra i convenuti.
I toni si sono ulteriormente accesi quando sono stati esplicitamente esortati a "voi ve ne dovete andare!!!" ampiamente giustificato visti dei recenti trascorsi non divulgabili in questa sede
Anche la querelle sull'allontanamento di Sbravati ha causato diversi malumori, così come la vendita di Coda, sulle quali esistono versioni decisamente differenti da ciò che lui ha descritto, e che viste le fonti credo sicuramente a loro.
Ho inoltre personalmente fatto riferimento ad una sua affermazione con tono infastidito alla sua prima visita al Museo "e noi paghiamo tutto questo?" (fonte certa e affidabile) e ovviamente ha completamente negato di aver mai detto una frase del genere.
Sempre sul capitolo Museo, gli ho chiesto che fine farà vista l'imminente chiusura del Point al Porto Antico, in concerto con il D.G. ha dichiarato che lo stesso verrà trasferito in locali sotto il Ferraris restando chiuso per alcuni (quanti?) mesi, su ciò, oltre a non esserne informati né io né altri presenti, ho dei dubbi sulla fattibilità prima del necessario restyling dell'impianto, a meno che non prevedano altri due ulteriori traslochi a/r durante e post lavori.
Riguardo agli Erzelli ha specificato che c è stato un ritardo legato a problemi tecnici avendo trovato una fonte acquifera nell'interno della struttura, che il campo di gioco annesso non sarà pronto a dicembre insieme all'edificio (e qui si è incazzato con chi gli ha fatto questa domanda in maniera inspiegabile) e ha detto che il mantenimento di vitto e alloggio al Mediterranèe per tutti i ragazzi delle giovanili che necessitano si aggira sui 90k al mese.