Spirit io però non ho mai detto per me prolungare Ekuban 2 anni è stata una cagata pazzesca.
E' una cagata pazzesca se Ekuban è la terza punta del lotto, sono l'unico genoano del mondo che ha pregato che ne comprassero 1 in più oltre Vitinha e Pinamonti..che sia una difesa a spada tratta di Gilardino anche sto cazzo 😃
Per me ieri come oggi: Ekuban 4a punta di un Genoa che deve fare centroclassifica bene con Gilardino, Sarri, Mazzarri, chi ti pare a te in panchina.
Ekuban 3a punta o peggio titolare..è una merda anche se Gilardino è felice.
Non mi pare un ragionamento tanto contorto.
Da 4o sta bene Ekuban, da 3o no.
Mi pare evidente che una squadra che gioca 40 partite stagionali ufficiali, che non ha obbiettivo di classifica se non quello di mettersene 3 alle spalle possa giocare con Ekuban 4a punta.
A Cagliari giocano: Piccoli, Luvumbo, Lapadula, Mutandwa e Pavoletti.
Pavoletti è vecchio, sempre rotto, ma fa spogliatoio, è il capitano e quindi se lo tengono in uscita dalla panchina.
Poi i titolari sono gli altri 3 in modo che 2 siano sempre in piedi.
Un attacco di serie A presentabile: cioé con 1 tra Ankeye e Ekhator, 1 giocatore che accetta di giocare poco e 3 calciatori veri.
Poi se al posto di Ekuban vuoi 2 giovani va bene uguale. 🙂
Resta che se quando si fa male un titolare, ti giri alla ricerca di uno che è sempre rotto, stai facendo una stronzata.
Anche se quello sempre rotto invece di essere solo simpatico è anche forte.