mashiro Gilardino vuole Balotelli e forse lo voleva prima della sosta, il Genoa non voleva farla l'operazione davanti e sicuramente non vuole Balotelli.
Ma la narrazione che sta passando tra i tifosi non è che stai cercando di meglio ma che non hai manco i soldi per Balotelli.
Quando magari stai lavorando ai fianchi Choupo Moting: basta vedere TM per dire chi è più probabile che ci dia una mano dei due.
Magari non ci sono i soldi per Balotelli, ma allora non si spiegherebbe Gaston Pereiro.
_ e l'amministratore delegato Andres Blazquez, insieme al direttore sportivo Marco Ottolini, rimangono titubanti circa l'apporto che il 34enne potrebbe dare ad una squadra in crisi di risultati e di gioco. Blazquez, al momento, non ha ancora dato il suo via libera per chiudere l'accordo. Soltanto in una prossima riunione verrà presa la decisione finale._
https://www.calciomercato.com/news/genoa-gilardino-apre-a-balotelli-ha-ancora-quel-fuoco-per-fare-bene-cosa-manca-per-il-suo-arrivo-60773?fbclid=IwY2xjawGJ0rNleHRuA2FlbQIxMAABHXV1uRxrN515EtWWj6sLOyykvudP9AY9oqE7iEqVeI3DefzhFCH1QokwAw_aem_-2_eg5dR-Xw3AKCWghZE0Q
Capisci che stai facendo passare il messaggio sbagliato?
Non vuoi Balotelli, benissimo.
Ma santo Dio: sono 10 giorni che fate riunioni. Cambiate scusa 🙂
Oppure chiudetela lì, non vogliamo Balotelli.