edoardo777 Se il Genoa perde a Parma, o già oggi di goleada, colpevole o incolpevole Gilardino dovrà salutare, come altre volte è successo a tanti altri allenatori passati dalle stelle alle stalle.
Un segnale di cambiamento diventerebbe urgente e improcrastinabile.
Io penso che Gilardino debba andare a Genoa-Como in ogni caso, penso che avendogli preso Balotelli sia da congelare almeno fino al post Udinese, ma diciamo che al minimo le prossime 3 le allena lui.
Anche perché il segnale di cambiamento lo hai dato: Balotelli è richiesta del mister, mister accontentato e saldo al comando.
Per me se ne vince 1 ha fatto quel che poteva con le armi a disposizione: 4 punti in 5 partite, 2 vittorie in 12 più 3 pareggi.
Poco, ma comunque sufficiente per stare aggrappati al treno salvezza in attesa del rientro degli 11 che oggi hai fuori.
Poi che vinci stasera, vinci a Parma, vinci col Como mi pare poco rilevante.
Conta che 1 la vinci. Tutto quel che viene più di 1 vittoria nelle prossime 3 è mancia che ti servirà per arrivare a 15/18 entro Gennaio, propedeutici ai 40 che servono a Maggio.
Zangrillo farà quel che ritiene e quel che la proprietà suggerirà: inutile dire che Moelis ed A-Cap in questo momento non avranno voglia e interesse di occuparsi di una nomina di un presidente e men che meno della nomina di un AD.
Poi io penso che ci sia anche una questione di tempistiche: se dagli USA contano di chiudere entro la fine della stagione è insensato fare nomine o cambiare, se temono e pensano tempistiche più lunghe tra Zangrillo e Blazquez chi è più sensato(e facile) che saluti la compagnia è lo spagnolo.