GrifonRoma
Mi fa piacere GR, si vede avevo capito male io. Purtroppo il funerale dei 777 è già stato celebrato e siamo all’economia di sopravvivenza, finora non a discapito delle finanze del Genoa CFC al netto del gravissimo depauperamento del patrimonio sportivo che rischia di impattarle nel prossimo futuro.
Per non disperdere il lavoro fatto devono cedere prestissimo, cercando di tenere botta al meglio fino a Gennaio.
Riguardo a Blasquez ho paura sia in corso la distruzione dei ponti per impedirgli di varcare il fiume che divide il passato dal futuro. Non avendo informazioni attendibili rimango in attesa nella vaga sensazione, forse dettata dal pregiudizio, ci sia qualcuno a operare sott’acqua mettendo le mine nei punti critici per far brillare la struttura al momento opportuno. Spero di sbagliare oppure di trovare una gradita sorpresa dopo l’esplosione.
A me interessa solo non venga dispersa la fiamma della speranza, accesa dai 30 mila abbonati, dalla crescita dei ricavi, delle strutture cioè dalla dimostrazione che il Genoa possa e debba stare nel posto che gli spetta a ridosso delle grandi baldracche.
Senza guardare al passato con riferimenti, più o meno espliciti, a chi praticava prima di teorizzare l’oblio eterno, dichiarando al mondo calcistico intero come non ci fosse la speranza di fare calcio al Genoa. Sovra reagisco solo al pensiero… mi perdonerete…