• Genoa
  • Giornata 10, Genoa 0-Fiorentina 1

AleR io però non penso che ci sia chissà quale dietrologia nel momento in cui Gila dice scelta condivisa.
Giochiamo 3 partite in 8 giorni, Balo ha 3 giorni di allenamenti con la prima squadra, ci sono motivazioni di ogni genere e tipo, non penso siano prevalenti quelle di equilibrio del gruppo.
Al limite più facile che siano per non dare troppo peso a lui.
Ha lasciato intendere che sia in terapia può essere un approccio consigliato dalla terapia proprio per evitare anche lui di sentirsi il salvatore della patria.
Per dire la prima minchiata che mi viene in mente.

• AleR ha risposto a questo messaggio

AleR Ma dimentichi Bani e De Winter... e in tutto fanno 9!!!

per non tacer di chi gioca ma ancora non completamente in forma (Badelj, Miretti e fors'anche Frendrup!!!)

mashiro Al limite più facile che siano per non dare troppo peso a lui.
      Ha lasciato intendere che sia in terapia può essere un approccio consigliato dalla terapia proprio per evitare anche lui di sentirsi il salvatore della patria.
      Per dire la prima minchiata che mi viene in mente.

Quando mi riferivo al tentativo probabile di evitare di attribuire chissa' quali proprieta' taumaturgiche e potere istrionico all'avvento di Balotelli mi riferivo proprio a questo. Evitare di caricare di troppe responsabilita' il ragazzo e scaricare dalle medesime il resto del gruppo, oltre a sminuirne le capacita'.

mashiro
      Norton/Spence-Cuffy per me è imprescindibile. Ho visto due tre movimenti e passaggi che a provare a vincere le partite in pochi al Genoa hanno.

• Massi ha risposto a questo messaggio
      • hristox ha messo mi piace.

edoardo777
        Le mie perplessità su Gilardino nascono da questo discorso. Gilardino la sveglia non può suonarla. Un pó perché non è abile un pó per l'assenza di progetto che lo porrebbe con le spalle al muro ma con possibilità di essere ancor più responsabile. Ripeto, per me Gilardino ha il coltello dalla parte del manico. E in più ha stampa, presidente dalla sua parte. Quella gente non sarà mai oggettiva e ci porterà nella fossa negando ogni responsabilità essendovene una ancor più grossa (assenza societaria).

edoardo777
        Quei tifosi in parte innamorati ciecamente e in parte elettori di Bucci/Zangrillo bros./
        Coloro che ci uccideranno sullo stadio e sul protrarsi di un'eventuale agonia sportiva.

MAU69

Perché non ha confidenza con la lingua e non capisce ancora bene le indicazioni dell’allenatore. Vedrai che tra due/tre settimane quei movinenti non li fa più 😂😬

redbluemoon Ma dimentichi Bani e De Winter... e in tutto fanno 9!!!

10 con Accornero.
        Esordio coi grandi per Dorgu Jr.

mashiro sai se vendi i piu' buoni ed alla partenza sei scarso alla pari di altre 6/7 squadre se poi ti vengono a mancare 8/9 calciatori diventi di diritto il piu' grammo della A. Non ci vuole una scienza😃.

mashiro no gioca Tosbhy e poi melegoni mica cambia il copione

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Eh si, siamo .......la maglia nera del gruppo.
            Ma solo fino a domani pomeriggio spero.
            Hasta la victoria, siempre!

mashiro vediamo domani. Ma ormai ho paura di conoscere le scelte del mister.

Mister_No
            Eh no, Mister No.
            Ricordiamoci che in parecchi hanno provato a farci credere che fossimo più forti senza Dragusin, Strootman non sostituito, che Bohinen fosse un ottimo colpo e che Vitinha sostituisse degnamente Albert.

Premettendo che di tattica capisco niente, scrivo per puro diletto della belinata. La convocazione di Dorgu alimenta un pensiero per domani. Se è vero, come dice Edo, che calcio, in queste condizioni di infortuni e con i mezzi tecnici che abbiamo, non se ne può nemmeno immaginare ( cosa con Gila attualmente certa). Perché non giocarla sul serio con le ripartenze? Ma non con le vie di mezzo tipo Miretti play e giocatori messi fuori ruolo. Facciamo il catenaccio italiano vero! Sessanta minuti con una squadra di frangiflutti e due schegge davanti a cui lanciare il pallone e cercare la profondità. L'ultima mezz'ora, come va va metti Pereiro, Miretti e Pinamonti provando qualcosa di minimamente diverso. Insomma qualcosa del tipo Leali , dietro i soliti Martin Vazquez Vogliacco Zanoli proverei Frendrup Masini Thorsby Kassa in un rombo adattato sugli avversari (volendo anche un bohinen o un matturro mezzalato ) e davanti Ekator - Dorgu a scattare sulla linea del fuorigioco. Pazzia?
            Ciao!

Lucho93
              Ma guarda che il catenaccio lo vedrai eccome😂

• Lucho93 ha risposto a questo messaggio