edoardo777 oddio tornando un po' indietro 10 arbitri 😂 a me piace un sacco presa per me e mia moglie

andrea73 con i risultati sul campo presentare maglie e prodotti era abbastanza un autogoal in termini di marketing, le due prestazioni decenti del Genoa sul campo e l'arrivo di Balotelli potrebbero aver rimesso in carreggiata l'entusiasmo e provano a coltivarlo.

Speriamo che porti bene. Ormai mi attacco a tutto.

edoardo777
    "Mi hai levato le parole di bocca..ma che cazzo centra il nero poi con la nostra storia??(imho Orribile)"

Giammi per la piega che sta prendendo la stagione spero anche io, ma non sono sicuro di voler vedere il Genoa che gioca in casa con la terza maglia tutta la stagione😅

Oggi la presentano alle 17 i Giardini Luzzati le prime due solo presentazioni OnLine.

Personalmente vedere il Genoa scendere in campo con una maglia nera mi fa inorridire. Mi sembra di vivere nel 1924 invece che nel 2024, manca solo di chiamarci di nuovo Genova invece che Genoa. Non sono un fanatico delle maglie, amo quella rossoblu e quella da trasferta bianca con striscia rossoblu rigorosamente orizzontale, ma mi sono fatto andare bene tutte le varianti fino ad ora. Questa non la sopporto proprio.

Forza Genoa, forza Grifone! ❤💙

A me piace. La terza maglia imho non va valutata sui colori ma sulla personalità. La vedremo certamente con la Fiorentina. La prossima mi piacerebbe fosse Totalmente rossa.

Quello che pensavo di una eventuale maglia nera lo avevo già scritto. Ora la vedo e francamente la trovo orribile e omologa di quelle di altre squadre.
        Persino lo scudetto sul petto è nero....che tristezza......in un momento come questo poi.
        Meno male che non l'hanno presentata il 28 ottobre..
        Hasta la victoria, sempre!

Grifondino
          Vi avevo avvisati sulla terza maglia ed ahime' purtroppo e' quella che temevo.
          Per me e' triste ed orribile e personalmente ,freghera' a nessuno, non commentero' le partite del Genoa in maglia nera.
          DAGGHE ZENA !

Mister_No
            "Il giorno che arriverà una società, la quale blindera'i colori sociali, senza sottomettersi ai desiderata commerciali,sarà un gran giorno.."

Mister_No mi auguro che tu non ne commenti parecchie 😃
            Conoscendo Gila se per sbaglio ci fa risultato non ce la leviamo dal culo per tutta la stagione 😛

Un tempo, per menarlo all'arbitro, si cantava "Uomo nero al cimitero".
            Un coro di cattivo gusto, forse, che però appare elegantissimo, se paragonato a questa divisa lugubre, buona forse per un Lollobrigida Football Club, o per un'agenzia di buttafuori di quelli maneschi, oppure per invadere Marte insieme a Guzzanti.