E' arrivata anche la terza maglia:
https://genoacfc.it/categoria-prodotto/kit-gara/third-kit-2024-25/
Sembra, con i video di Balotelli ieri e questa presentazione social che ci sia stato un risveglio dal torpore (parere personale):
E' arrivata anche la terza maglia:
https://genoacfc.it/categoria-prodotto/kit-gara/third-kit-2024-25/
Sembra, con i video di Balotelli ieri e questa presentazione social che ci sia stato un risveglio dal torpore (parere personale):
Black mood
Odio le maglie nere che ormai vanno di moda in tutte le squadre.
Vedere in campo 10 portieri sgambettare sull'erba mi dà tristezza.
edoardo777 oddio tornando un po' indietro 10 arbitri a me piace un sacco presa per me e mia moglie
Speriamo che porti bene. Ormai mi attacco a tutto.
edoardo777
"Mi hai levato le parole di bocca..ma che cazzo centra il nero poi con la nostra storia??(imho Orribile)"
edoardo777 arbitri in giallo e giocatori in nero.
Oggi la presentano alle 17 i Giardini Luzzati le prime due solo presentazioni OnLine.
Hanno aspettato Balo a lanciarla. Con calzettoni e pantaloni tutti neri, quella maglia lo rende invisibile.
Personalmente vedere il Genoa scendere in campo con una maglia nera mi fa inorridire. Mi sembra di vivere nel 1924 invece che nel 2024, manca solo di chiamarci di nuovo Genova invece che Genoa. Non sono un fanatico delle maglie, amo quella rossoblu e quella da trasferta bianca con striscia rossoblu rigorosamente orizzontale, ma mi sono fatto andare bene tutte le varianti fino ad ora. Questa non la sopporto proprio.
Forza Genoa, forza Grifone!
A me piace. La terza maglia imho non va valutata sui colori ma sulla personalità. La vedremo certamente con la Fiorentina. La prossima mi piacerebbe fosse Totalmente rossa.
Quello che pensavo di una eventuale maglia nera lo avevo già scritto. Ora la vedo e francamente la trovo orribile e omologa di quelle di altre squadre.
Persino lo scudetto sul petto è nero....che tristezza......in un momento come questo poi.
Meno male che non l'hanno presentata il 28 ottobre..
Hasta la victoria, sempre!
Grifondino
Vi avevo avvisati sulla terza maglia ed ahime' purtroppo e' quella che temevo.
Per me e' triste ed orribile e personalmente ,freghera' a nessuno, non commentero' le partite del Genoa in maglia nera.
DAGGHE ZENA !
Un tempo, per menarlo all'arbitro, si cantava "Uomo nero al cimitero".
Un coro di cattivo gusto, forse, che però appare elegantissimo, se paragonato a questa divisa lugubre, buona forse per un Lollobrigida Football Club, o per un'agenzia di buttafuori di quelli maneschi, oppure per invadere Marte insieme a Guzzanti.
Platano_Linksaussen
...e diciamo che Guzzanti miliardi fu volte tutta la vita....