Balo gasa
Oooo Balotelli...
layos
Mah…a Manchester ancora lo ringraziano perché gli ha fatto vincere un titolo.
A Milano aveva fatto bene il primo anno.
Agli Europei ha schiantato la Germania.
A Nizza ha fatto benissimo.
Ad Adana non hanno mai visto un giocatore della sua levatura.
Poi che abbia fatto 1/3 di ciò che avrebbe potuto fare, sono d’accordo.
Ma qui secondo me manchiamo il punto: Balotelli non è arrivato ad agosto come rinforzo primario. È un tappullo visto che il mitico Spors (sicuramente su pressioni del primario) ci ha presentato una rosa monca e priva di qualità dalla metà campo in su (bastava un Pobega o un Fabbian per avere una linea mediana non solo da difesa, ma capace anche di contrattaccare).
Quindi tra la mezza riserva dello Sheriff o Ekhator, penso che se non altro come personalità possa aiutarci nelle mezz’ora finali dove devi tenere palla e -ogni tanto- provare un tiro dai 20 metri.
layos io penso che Balotelli assieme a Giuseppe Rossi ed El Shaarawy siano stati i talenti più grandi che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni. Tolto Verratti. Rossi stato martoriato dagli infortuni, Stephan in parte da quelli in parte dalla bianca. Balotelli, nonostante il carattere difficile è in fondo un buono. La sua sfortuna stata nascere in Italia, parliamoci chiaro: non gli hanno mai fatto passare nulla perché era nero e lui non si è mai sentito completamente accettato. Io ero piccolo, ma ricordo bene come sia passato dall’eroe degli europei a capro espiatorio per i mondiali del 2014. Speriamo che da noi possa trovare serenità.
NostrAcarus Balotelli per me è la migliore operazione di mercato fatta quest'anno.
Per me il peggiore.
Un colpo che puzza di Preziosi lontano un miglio.
Lui però mi sta simpatico a pelle e infondo ci spero che possa spaccare tutto nel senso buono del termine.
Se lo meriterebbe.
Sunnyboy253 Stephan in parte da quelli in parte dalla bianca
Dalla bianca?
- Modificato
Credo che nessuno avrebbe voluto Balotelli la scorsa estate, ma ora, in questa situazione surreale, secondo me è una buona mossa di marketing. Utilizzi Balotelli per dare una scossa e sposti un poco l'attenzione dalle vicende societarie. Quello che dirà il campo lo vedremo. Io penso che tutto dipenderà dalla voglia reale che metterà SuperMario, ma anche da come verrà accettato dallo spogliatoio, soprattutto dopo l'indiscrezione uscita sui media circa il poco gradimento da parte di uno o più senatori. Balotelli al 50% delle sue potenzialità è già un lusso per questo Genoa. Spero che Gilardino dimostri coraggio e lo butti nella mischia quanto prima.
Certo che "speriamo che riusciamo" non è del tutto scorretto grammaticamente, ma non si può proprio sentire!
https://www.calciogenoa.it/2024/10/29/balotelli-ci-riprenderemo-forza-genoa/
Forza Genoa, forza Grifone e forza SuperMario!
Criscitalebano comunque l'uomo ha una totale mancanza di senso: ma stai zitto. Di che eri a lavorare.
Poi ti lamenterai in privato.
Lesa maestà.
Il berlusconismo è una brutta malattia.
Criscitalebano mi piacciono molto questi interventi del primario, sempre attento a rasserenare l’ambiente per remare compatti in una situazione difficile. Modalità asilo Mariuccia on!!
Pensa che non hanno avvisato nemmeno me, ma non ho detto un bah.
Le soubrette sono e restano soubrette.
Con un mazzo di rose si risolve tutto.
- Modificato
Vai Corrado ... sono con te, se ti serve uno da imbarcare per incassettarti il pesce vengo io a gratis. Da ieri ho ripreso entusiasmo, me ne frego della partita coi viola che finirà a macello e poi, da quella seguente, non si scherza più. Punti sparsi...Balotelli è persona particolare, ma dagli occhi è una brava persona, che però si incazza se le cose non gli vanno. Accogliamo come un matto tra noi matti e farà cose eccellenti. Ho vissuto tanti anni a Nizza e li era un idolo assoluto, piangevano quando andò via. Non scherziamo, parliamo di uno che a tecnica e cazzimma va a milla, basta che la sua energia sia girata in positivo, aiutiamolo. Altra cosa, ancora più importante. Proprio in questo momento che può essere la svolta (magari a Gennaio la seconda) l'ultima cosa che serve sono gli scazzi e le paturnie personali. Se è vero che alcuni senatori si sono lamentati, beh che avessero palle e gamba per toglierci loro dalla merda ... se non ci sono riusciti in queste settimane, silenzio, trottare e aiutare Balo a entrare nel gruppo. Poi, che abbia ragione o meno poco importa, è da dementi mettere pubblica zizagna da parte del Presidente ... a ragione o a torto i panni sporchi se li lavino a casa, perché il bene maggiore è più importante dei singoli. Io non so se ci leggono, ma il msg per me ora è serio e diretto ... chi non pensa al bene generale va preso a calci in culo. Vola Baloooooo! Anzi .... Balo Balo Balo Balo Gol ... come con il Pato!
Criscitalebano
Minchia sembra di avere a che fare con dei bambini piccoli che si fanno i dispetti. E anche basta belin
Note stonate a margine di momenti in cui si stempera la tensione. Non sopporto per niente questi atteggiamenti.
Speriamo che la questione societaria si risolva in fretta e non saprei onestamente cosa o chi preferire.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Greif1957
Ciao Greif
non ho letto delle spifferate dall'interno dello spogliatoio (dove lo hanno scritto?) ma se così fosse, ha ragione Paolopesce: che tirino fuori le palle e ci tolgano dalle secche loro per primi.
Speriamo comunque che siano voci infondate, anche se tutto può essere.
Aggiungendo, per inciso, che potrebbero anche avere da ridire se Balo venisse con ingaggio monstre su un cocchio dorato. Invece viene per due spicci, senza togliere niente a chi in squadra si crede un semidio.
edoardo777
Totalmente d'accordo con te Edo.
Sapremo presto cosa succederà nello spogliatoio anche perché sembra che in questo momento ci siano più spifferi del solito, chissà perché