Berto Beh, lungi da me rivalutare il 71, ma Preziosi non ha portato solo i Caicedo, ha anche portato gli Strootman, i Thiago Motta, i Perotti, i Gilardino, che, chi per età e chi per infortuni, erano tutti in cerca di rilancio. Quindi, si puzza di Preziosi, Ma è una puzza che potrebbe diventare profumo. Il Preziosi che puzzava in modo insopprtabile erano gli Jorquera il cui cartellino costava 300mila dollari che venne comprato triangolandolo su Lugano facendo così spendere al Genoa 3.5 Mil. o I MIlito e Motta venduti per ragazzini insulsi della primavera dell'Inter. o Sturaro a 16 MIl...

• AleR ha messo mi piace.

edoardo777 scusa, mi ricordi a cosa ti riferisci con questa frase?

Mi ricorda Ballardini a cui nessuno aveva detto "che c'era un fenomeno nelle giovanili"<

grazie mille

Spirit mi pare fosse Yayah Kallon su cui Ballardini ironizzava dopo un discreto esordio l'anno della retrocessione 🙂

Spirit

Dichiarazione virgolettata. Si riferiva a Yaya Kallon, che poi fenomeno non era.

mashiro potrei ricordare male, ma Kallon non esordi in serie A, l' ultima giornata di campionato, Cagliari - Genoa 0-1 (Shoumorodov) a salvezza ampiamente acquisita?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

mashiro si esordi in prima squadra in Coppa Italia ma in campionato contro il Cagliari

Mister_No
        Sul colore hai ragione. Ma considerato il CESTO come valore per la città soprattutto con certi principi come dice Mashi dovremmo lodare BBB per una scelta coraggiosa. Poi sappiamo che non è così. Io, aggiungendo un altro numero percentuale, dovessimo scegliere con chi stare nella faida non avrei il benché minimo dubbio.
        Non è escluso che Cicci il primario si sia offeso proprio per il luogo e la partecipazione.

Mister_No

L'atteggiamento e il comportamento di Zangrillo è grave. Gravissimo.
        Mi dispiace dover picchiare sempre sullo stesso tasto.
        In un momento critico della stagione e della storia del Genoa, la proprietà, Blazquez, Zangrillo o stocazzo hanno portato al Genoa Balotelli, su cui si potranno avere le opinioni tecniche più disparate, ma non si può non riconoscere che abbia riportato un po' di sereno e soprattutto di entusiasmo intorno ad una squadra che al momento è ultima.
        E tu, presidente "soubrette" (per dirla alla Edoardo) cosa fai? RTorni a far alzare la tensione nell'ambiente? In un ambiente che ad essere teso ci mette un attimo anche in momenti sereni, figurati ora.

Non aggiungo altro per non creare problemi a chi gestisce questo spazio.

PS: @NostrAcarus io sono dalla tua parte. Sia messo agli atti che salgo ora sul tuo carro 😉. Sono un inguaribile ottimista.

Vediamo cosa ne pensiamo al tempo zero

Cosa pensi di Balotelli al Genoa?

Salverà da solo il Genoa nel nulla attuale
        Avrà un impatto importante e potrebbe aiutare parecchio durante la stagione
        Piuttost che nient, l'è mei piuttost (piuttosto che niente è meglio piuttosto)
        Assolutamente inutile, ma meglio del lungodegente Ankeye o Ekuban
        Sarà l'ultimo chiodo sulla stagione/bara del Genoa
        Questo sondaggio è terminato.

Bortolazzi per me Balotelli considerando il clima che si sta creando con la contestazione tra AD e Presidente sarà il chiodo sulla bara.
          Speriamo definitivo.
          Non voglio la B, voglio Asti e lo stadio deserto.

mashiro località per località, a me piacerebbe Legnano, comprerei pure la maglia lilla

PieroVoje61 valgono solo serie D girone A.😎 derby alla Sciorba col Ligorna compreso.

3 mesi dopo
              mashiro ha chiuso la discussione .