Partiamo dal fondo: oggi non l’ho vista causa orario per me lavorativo a cui aggiungo la dose di cabala dopo non averne “persa” una quest’anno. Il problema adesso è decidere se continuare l’astinenza per il secondo dei motivi elencati sopra.
Il Parma è una delle squadre che patisco di più, la metto dopo le merde è il Verona. Contando quanto mi sono avversi, la classifica e il periodo da cui venivamo stasera vado a letto bello grasso e me la godo alquanto.
Punti di platino e prima ancora, da quanto leggo avidamente, fondamentale la crescita di alcuni elementi fino a oggi in sordina o inesperti che possono darci moltissimo dal momento in cui abbiamo bisogno anche dell’autista per mettere una pezza in questo inizio che definire travagliato è eufemismo.
Jeff mi ha dato da subito un’impressione positiva come la scelta di cacciare dentro due punte per dare un po’ di respiro davanti concedendo a tutta la squadra “quei” secondi in più di cui leggevo nei giorni scorsi in un post molto convincente per una squadra che non può reggere continuamente la pressione perdendo palla in pochissimi istanti (il vero segnale negativo dell’ultimo mese e mezzo insieme agli infortuni).
Forza ragazzi, testa e cuore… la Nord è con Voi.
PS: in campo Lunedì alle 18.30 e Giovedì… vergognatevi rumente!