La lancio lì…
Siccome con @MAU69 parlavamo di organizzare una cena a Como per gli amici di QdM residenti in Insubria, nel milanese e nella Svizzera italiana (ovviamente aperta a tutti!), proporrei il 15 dicembre così da combinare anche con la partita del Grifo (c’è Milan-Genoa alle 20:45).
Che ne dite e chi si unisce per non lasciare soli me e Maurizio a disquisire su Spors e Zangrillo?
Cena QdM
ciao. Ottima idea. Disponibile ad estendere le conoscenze in Lombardia
Saluti
Paolo
Aderisco con entusiasmo all’idea… il problema è la data perché a metà dicembre non so ancora dove sarò nel globo terraqueo.
Avevo proposto il 4/5 gennaio ma capisco che il periodo festivo non aiuta.
Tenetemi aggiornato… se riuscissi sarebbe un enorme piacere.
MAU69
Ragazzi, se no facciamo Como i primi di gennaio per venire incontro a Massimo e magari avere tra noi anche il mitico @edoardo777 ?
- Modificato
Per fare sintesi rispetto a quello che ho capito: io e Edo il 15 non riusciamo ma siamo felicissimi di chiudere feste e gozzovigli il week end del 4 o 5 Gennaio.
Se sarò ancora in Riviera sarà mio piacere portare a Lugano/Como o dove belin vi viene meglio Bruce ed auspicabilmente altri (Alfredo? Marco?). Se partirò da Trieste mi dirigerò direttamente in alta Lombardia dove comunque i genovesi possono organizzarsi con macchinata (non fate guidare Bruno perché poi becca gli autovelox
come a Udine).
Sarebbe davvero bello riuscissimo a tirare su una diecina di “quelli del…”
Siete una compagnia costante e qualche volta sarebbe davvero bello vedervi di persona.
Non voglio fare nomi, ma i “Milanesi”sono giustificati solo per problemi inderogabili giustificati per iscritto.
Se mi riesce vi riservo un sorpresone
Breaking news: il 15 mi sarebbe probabilmente possibile (nb). Per 4 o 5, pur avendo ferie a capodanno dovrei averle già finite e vi posso confermare solo più avanti..
Bruce
Io potrei farcela, mi farebbe enorme piacere !
"Ovunque e comunque ti seguirò", pur di bere e mangiare con Voi.
Mi offro per stare in auto a fianco di Bruce per regolargli l'accellerata, come il romano incaricato di trattenere l''imperatore, nella celebrazione del Trionfo, col "ricordati che sei umano".
Facciamo due conti (Lugano, sabato 4 gennaio):
- Jena
- Edo
- 4Mazzi
- Mau69
- Bruce
- Grushenko
- PaoMlxrm
- Namaskar (?)
il tutto basato sui riscontri a questa discussione, senza contare il gradimento di coinvolgere quanti più writers possibili, ed in particolare (senza voler escludere nessuno, per carità, ma solo in base ad eventi precedenti e fallace memoria):
- Acarino
- Bortolazzi
- Mashiro
- Layos
- Mister Niet
- Zatopek
- Greif57
- Paolopesce
- PieroVoje61
Daggheee
Verrei più che volentieri ma devono combaciare mille cose.
Vedremo, come diceva Frassica: ai poster l' ardua sentenza